Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Lista delle reputazioni date: QuanSan
13.219.118
Data: 11 Maggio 2025
ilGuru77: Per la mitica Audi e un augurio di buona ricerca per la nuova!
si la F40 e una gran bella macchina, niente da dire, ma per i miei gusti e troppo alta, mi da l'impressione della serie 2, e visto che le auto lunghe e i suv non mi piacciono, non dico che non mi... (Messaggio)