Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Settimana prossima arrivano le molle ed il 7 dicembre si gira a Vallelunga
:D
Il motivo è che più è potente e pesante è la macchina e minor fiducia dà al pilota. La compressione l'ha fatta a 240, la flugplatz a 176 di...
Più che altro se vedi la nuova M5 dal vivo affianco alla precedente c'è una differenza di dimensioni notevole, non solo in lunghezza, larghezza e...
Per adesso cambio solo le molle, se va discretamente la lascio così. Con le molle di serie ha parecchio dumping e media velocità...
Mi devono verificare se la centralina è interamente programmabile. Comunque dopo 4 giri sono andati in cavitazione gli ammortizzatori posteriori,...
Tutte e quattro, le ha fatte fare da un mollificio di Torino, sono del 35% più dure delle originali del modello 2017 e solo leggermente più basse...
Le Cup2 sono semislick molto stradali se non ricordo male superano abbondantemente i 200 di Treadwear, è facile trovare gomme che vadano meglio....
A proposito di peso e prestazioni in pista: [MEDIA]
2500 la M5 e 2200 la Tesla ma non è solo il peso la discriminante ma quanto poi spingi quel peso. Gomme, freni, sospensioni, tutto può essere...
Se guardate bene al minuto 5:01 si vede bene quando la sospensione anteriore va a tampone. Al minuto 5:01 sono arrivato leggermente lungo, come ho...
Non sono contrario alle elettriche per principio ma oggi hanno ancora problemi di peso non indifferenti. Il problema delle macchine non è...
Porsche con la GT3RS ci riesce, niente che non sia replicabile con altri telai e motori
Vale solo per la GT3RS. Ho fatto da tutor ad un amico che ha la GT4RS ed è tutt'altro che perfetta. Con le cup2 andava a tampone quando cercavi di...
Boh... se vado piano, vado piano, se vado forte vado in manuale. non ho tutta questa sensibilità per le zone grigie :D