Buongiorno a tutti, @piergiac59 l'unico consiglio che posso dare e che sembrava aver risolto lato mio prima dell'incidente che mi ha distrutto l'X1, è stato quello di adottare un additivo... (Messaggio)
Buongiorno a tutti, @piergiac59 l'unico consiglio che posso dare e che sembrava aver risolto lato mio prima dell'incidente che mi ha distrutto l'X1, è stato quello di adottare un additivo... (Messaggio)
ok, fammi sapere e controlla qualora si ripresentasse:
livello serbatoio
temperatura motore
livello acqua radiatore
temperatura esterna
iniettori carico/scarico (se sotto diagnosi)
poi se serve... (Messaggio)
Ciao a tutti,
vi sottopongo un problema che ormai mi affligge da tempo ovvero la macchina mi va in limitazione di potenza con o senza messaggio a display ma con memorizzazione di errore.
Gli... (Messaggio)