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ATTENZIONE A TUTTI il mio indirizzo email associato a questo forum NON FUNZIONA BENE!!!!!!!!!!!! quindi chiunque volesse contattarmi per domande...
il problema sulle e46 è spesso quei maledetti bulloni della cammes, quindi va smontato e controllato...
nessuna pompa.. sono le valvole elettriche del riscaldamento.
se ti (vi) interessa ho per E36M3 Z3M pinze brembo grandi (più delle 2 pistoncini porsche classiche) revisionate complete di staffaggio...
bello però il maf senza un pò di venturi così non mi piace, dovresti metterci un pò di "tromba"..
chiaro che se vai dal concessionario ti risponde così, devi scrivere direttamente alla casa madre.
si che si può eliminare, in usa vendono anche i kit.. visto che causa problemi con il mio vecchho indirizzo email non leggo spesso la mail del...
quando leggo queste cose non posso che incazzarmi per la incompetenza che dilaga.. il problema telio posteriore della e46 è noto, e non solo la m3...
mettici lo singidisco della m5 e34 e il disco suo, oppure ebay usa e vai di f1,se puoi visto che ci sei prendi anche il volano alleggerito ma in...
la scato la che cigola?? sicuro non venga da qualcos'altro? tipo cinghia pompa ecc..
s50 us! la tabella è quella del motore usa.... la pompa meglio montare la sua ma il regolatore è sul motore, io per esempio ho provato: motore...
OTTIMO LAVORO!!!!!!! bianca poi è stupenda e rara..
la m3 3,2 5 bar il 3,0 3bar.
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi uno uguale e provi a sostituirlo.. per esempiio magari quello della chiusura se è...
controlla i relè, se i fusibili son buoni..