Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti, ripesco questo thread di qualche tempo fa perché in questi giorni mi è successa una cosa analoga. Tentando di aprire il tetto, il...
Ciao a tutti, allora, ieri sono tornato in concessionaria e spiegandogli nuovamente la situazione mi hanno lasciato l'auto sostitutiva e...
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia auto (Z4e89) presso una concessionaria della mia zona per effettuare l'aggiornamento del...
Ciao a tutti, come da oggetto ho una Z4 del 2010 con interni pure white, putroppo è da qualche tempo che sono comparse sul cruscotto dei...
Ciao, io ho all'attivo 55.000 km e di pastiglie ancora nessun segno di sostituzione.... anche io ho una guida abbastanza da "pensionato". ciao,...
Ciao, nella precedente Z4 il 2.0 era un 4 cilindri, mentre a partire dal 2.2 erano tutti a 6 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20"...
Il motore è siglato come N20 ed è declinato in due potenze 180/245 cv ed ha: Singolo turbo twinscroll Iniezione diretta Doppio Vanos e...
Ciao, la 28i ha un singolo turbo twinscroll, ovvero che ha in ingresso i flussi dei gas di scarico separati, in modo da limitare il lag ed essere...
Complimenti , penso sia l'abbinamento int/ext migliore (imho)... per la delicatezza degli interni, la mia uguale alla tua ha quasi 50000km e la...
Ciao, i 272 cv sono stati ottenuti sia con la versione N53 che con la versione del motore N52 ad iniezione indiretta (vedi 630i). Andrea
Ciao, come già scritto da Sisco, le spazzole delle due macchine hanno lunghezze differenti, quindi non sono intercambiabili tra loro. ciao, Andrea
Su questo ti do ragione, rispetto alla A6 o Bmw F30 è vecchia dentro, ma rispetto alla A5 hanno lo stesso cruscotto.