wewwo: Argomenti specifici non discussi in thread adeguati
Dopo aver provato per un po' (un bel po', ci ho fatto circa 7000km) la 120i, ulteriori considerazioni e domande: di base la trovo piacevole e divertente, un po' troppo sottosterzante (sovrasterza... (Messaggio)