Ciao a tutti, sono Francesco e sono un felice possessore di BMW Serie 1 F21 120i. Vengo da Milano e sono sempre stato appassionato di auto sportive.
Vi lascio qui alcune foto della mia :)
[IMG]... (Post)
@Barbaro86 si รจ affidato ad ANGEL e PRZ per il trapianto di un motore che era disponibile solo su serie superiori. Quindi loro che dicono riguardo i motori che puoi trapiantare sulla tua?
Si ho... (Post)