Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao a tutti.. dp svariate modifiche vorrei passare ad alleggerire gli interni.. qualcuno di voi ha gia provato?? pensavo di aprtire con il...
all interfaccia bdm appunto si accede smontanto la centralina... e permette addirittura la clonazione in caso di rottura... per esempio ti si...
errato... il kat c'è ed è nell stesso posto del dpf... se tu apri il barilotto il primo terzo è kat il resto dpf.. sono di mateirale e...
si mi sono espresso male scusatemi.. ero preso dalla foga.. se svuoti trp crei un vuoto ai bassi..ma se skatalizzi e lasci il terminale o almeno...
la contropressione la danno i collettori di scarico... e l aumento di rpessione della turbina.. il kat fa scaldare i gas in uscita e crea un calo...
il dpf va assolutamente eliminato... se nn vuoi skatalizzare almeno fatti aprire il barilotto e fatti togliore solo il dpf lasciando il kat.. ma...
più o meno... ho già fatto... e ho modificato solo il finale... quello più al centro no.. tira un po' meglio dai bassi però ci abbiamo lavorato in...
non spendo niente faccio tutto io.. però mi servirebbe sapere o vedere com'è fatto dentro il silenziatore cos mi roganizzo prima di aprirlo.....
un argomento che nn intressa a nessuno vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho piacere... almeno so di essere unique......
salve a tutti.. scusate se parto subito a spiegare e non mi dilungo in spiegazioni ma cerco un consiglio da smanettoni fai da te ;)... dopo aver...
ottimo sono contento per te fategli pagare anch l'aria che respirano
che teste di *****o... seguo anche io.. voglio sapere come ***** va a finire... spero gli scoppino i maroni... ma dio santo... cmq è vero mai...
si si ovvio... vedi anche passare il tampone finecorsa