Separa i nomi degli utenti con una virgola.
siamo terrorizzati se la dovessimo vedere dagli specchietti ..... ^^ ...cmq molto bella!!!!
hhihi fatto vero:) ero con la s2000 e mi seguiva un amico con l'slk io ero con la mia ex-ragazza.... andavo pianissimo ,ci fermano due caramba...
provata personalmente!!!! gran bel ferro ,sicuro sempre!!!! abbiamo provato con la mia e con l'emme tre in movimento,e la tt rs le ha date alla...
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quel biturbo ...con rimappa non molto spinta e scarichi da tranqullamente 400 cv:)))))
ma sbaglio e' anche piu' largha ..........mi sa che non e' solo un pacchetto performance in piu'.....e' meno brutta del solito cosi pero':)
non penso costera' piu' di 53000 ....altrimenti la caxano alla grande
si, con la vecchia poi non c'e' storia ,ma mi riferivo anche ad un eventuale versione con il v8 m attuale ...con meno cv di quelli...
poi l n54 ha sempre dato al banco a rulli dai 310cv ai 320 di serie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) e hanno mappato...
anche se cosi fosse la si puo' sempre mappare o modulare.... con quel motore i 380cv reali sono facili facili e senza grane:))))
credimi dalys.....da persoan che fa spesso test e ne ha visti tanti anche su bmw.... se questa che brucia i 4.8 la rimappi con una spesa max di...
infatti ...amio avviso proprio inutile o da collezionisti con la grana....chi non vuole orpelli e caxxatine varie si faccia una exige di seconda...
quoto:mrgreen:
per fortuna oserei dire.....gia questa pesa pure troppo...la m peserebbe ancora molto di piu'.. basta pensare alla serie tre cabrio ...e vedere la...
e considerando che un tt rs roadster manuale costa 61500...e che un slk 350 costa54000 manaule e vada la meta'.beh tutto sommato mi pare...