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sorry... sono andato a guardare.. Ma a quale thread ti riferisci? perchè se parli del saltellamento della frizione.. non penso sia quello...
ti ringrazio... guardo subito.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti.. sono d'accordo con te.. anche se superati i 2500 rpm, sentivo proprio come se la macchina avesse un altro passo..
ma infatti non è che giro a 1300 rpm... ho detto che lo fà da quei giri... non solo a quei giri.. e quando arrivava sui 2000/2300 gli strattoni...
Non mi chiedete il motivo.. ma da due giorni non me lo fà piu.. non vorrei che era qualche incrostazione dovuta all'intasatura della valvola egr.....
Non c'è nessun altro che ha avuto questo problema o ha idea di cosa sia?
ho il dubbio pure che possa essere il debimetro...
no no... lo faceva anche prima del tagliando... cmq anche a me pare un problema di pressione d'aria.. perchè la turbina gira bene.. non ha cali...
io vi batto a tutti... la mia e87 120d del 2005 ha 172000km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti... Volevo sapere se qualcuno è capitato.. o ha idea di quale sia il problema che dirò qui di seguito.. Io ho una bmw e87 120d del...
l'omologazione che ti spacciano loro.. è l'omologazione di costruzione e commercializzazione... non l'omologazione a circolare..
non c'è nessuna norma che disciplina ciò.. cm hai detto te è consigliato.. perchè in alcuni paesi è obbligatoria (come la romania) ad eccezione...
ti rispondo io.. che senza che vai per le circolari.. puoi guidare tranquillamente basta avere i documenti in regola c'è un discorso che non...
sentito anch'io.. E' UN FENOMENO QUESTO... -.-