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ehmmm...no non so manco dove si trova....
ehmm scusa che vuol dire inchiodato? e cosa mi consigli di fare? grazie
perdonatemi,magari c'è già un post aperto....con la funzione cerca mi da errore...non riesco a capire il motivo...diciamo che è anche cambiato il...
=D>=D> esatto quella della bmw non è riparabile così come l'audi....magari
grazie tommy....le cinghie sono state cambiate tutte (clima pure)
non è che tarda....al minimo appena accesa auto rimane fissa...sui 6/700 giri...se sale di giri accellerando un pò diciamo intorno a 9/1000 giri...
se non erro l'alternatore del tds (ne porta 2 versioni 95Ah e 140 Ah ) il mio è 140 ah quindi in linea con la mia batteria..
si piero identica appena accendo rimane accesa,poco accelleratore si spegne e non si vede più,fino al riavvio del motore...anche io alternatore...
si una volta ma li non dava segni di vita...cambiata con una di 140 ampere da allora (4 anni) ho quella..
bhe credo che l'elettrauto abbia sostituito con uno analogo non credo mi infilasse un alternatore + basso di ampere.....la batteria ha...ehmmm...
no no la spia prima di sostituire l'alternatore come accendevo si spegneva subito...ora si spegne accellerando un pò...tipo se i giri rimangono...
:-k:-k se la batteria fosse esausta o scarica non dovrebbe partire oppure avere difficoltà all'accensione.... in realtà la mattina a freddo non...
Nell'altro post ho segnalato che avevo la spia della batteria che rimaneva accesa...mi è stato detto da beck ,atd e cap che l'alternatore era...