Ciao a tutti, ho una f20 118d del 2017. Lo scorso agosto ho effettuato il primo intervento per radiatore AGR/EGR. Oggi mi è arrivata una seconda lettera, con lo stesso codice richiamo e sostanzialmente lo stesso intervento e nella seconda pagina c'è scritto esplicitamente che va fatto anche se l'auto è stata interessata da un'azione passata. ora mi domando, a qualcuno di voi è successo? Grazie a tutti per la disponibilità PS ogni mese mi arriva una raccomandata dalla BMW per la sostituzione dell'airbag, ma è già stato fatto l'intervento. in bmw dicono mancato allineamento con i server
Si, il richiamo AGR è da fare nuovamente, circa l'airbag, approfittane per sistemare la situazione. Altrimenti il prossimo anno non ti passa la revisione.
e che hanno fatto 3 volte? ma a questo punto mi sta venendo il dubbio, non è che pure quello dell'airbag si è ripresentato? non penso però
Una volta solo controllo e aggiornamento centralina, poi prima sostituzione e ulteriore sostituzione con modello rivisto e corretto
Deve risultare nei sistemi che la campagna di richiamo sia stata eseguita. Non dubito la tua buona fede ma mi fido poco del sistema. Nel caso del richiamo AGR/EGR, se te l'hanno rimandato, significa che manca ancora qualche controllo/azione correttiva, rispetto al primo richiamo.
Riguarda solo il discorso del richiamo airbag https://revisione.dekra.it/news/airbag-takata-nuove-regole-le-revisioni-dal-17-luglio-2026