È il loro sport preferito, a mia percezione (proiettando quello che sento su argomenti che conosco) almeno il 50% di ciò che sbandierano sono informazioni false o travisate. D'altronde il popolo elettore crede per fede, alla stregua del tifoso calcistico, non avendo la minima capacità critica. Informarsi costa sforzo e delusioni ... E comunque ormai l' informazione è di regime (fascista).
Ieri il Corriere pubblicava questo articolo,un fatto di cui non ho ricordo alcuno,pare che anche qui ci sia lo zampino dei servizi,quanti misteri emergono in estate..
Uff... Che caldo... Ho l'acqua della piscina che se si scalda ancora ci butto la pasta.... Avete visto l'odissea? Mi tenta ma è lunghino per i miei gusti... Questa secondo me è la lunghezza giusta, e quello che l'ha fatta: è bravo..:
Il caldo è colpa degli immigrati africani. Per metterli a proprio agio abbiamo alzato le temperature....... (Delirio termico!!!)
Occhio che non faccia la fine della vasca del Campidoglio americano Adoro Nolan, ma penso che per l’Odissea attenderò volentieri l’uscita in streaming domestico. Recentemente ho visto Supergirl, Mandalorian e Disclosure Day: tre sole su tre. È già sufficiente.
A proposito di migranti, pare che la paventata "sostituzione etnica" non fosse poi un'esagerazione delle destre... Qui i comunisti spagnoli lo dicono chiaro e tondo.. Sostituire i "fascisti" (e per fascisti intendono ovviamente tutti quelli che non la pensano come loro) con i migranti. Da qui 800mila regolarizzazioni e poi cittadinanza facile. E VOTI. https://www.facebook.com/reel/880337874782613 E a proposito di voti... Lo scorso inverno l'ineffabile sindaco di NYC Mamdani aveva richiesto gente per spalare le neve (a $19/h, non i 30 che aveva promesso), cui è stato detto di presentarsi all'arruolamento con photo ID. Han risposto "Ma come? Nemmeno per votare ci vuole la photo ID". WHAT??! Anche per accedere ai futuri supermercati "di stato" (vedremo come e quando li faranno) ci vorrà la photo ID, perchè tutti vorranno venire a comprare e devono invece essere riservati ai Newyorkesi. Insomma, questa photo ID è richiesta dappertutto, per entrare in un ufficio federale, per imbarcarsi su un volo interno, per guidare una macchina, per entrare nei futuri meravigliosi supermercati mamdiani, anche per andare al cesso.... ma non per votare. Guarda caso in stati governati da dem... Ed infatti è saltato fuori che in almeno 4 stati (questo per cominciare) 250mila iscritti alle liste elettorali NON erano cittadini e inoltre riguardo all'elezione di Mamdani un'analisi privata di circa un milione degli oltre due milioni di voti espressi ha segnalato circa 228.000 records come discutibili. Secondo l'analisi: - Il 7 percento proveniva da registrazioni inesistenti - Il 6% aveva numeri di previdenza sociale che rientrano in un intervallo non valido - Il 10% apparteneva a persone che non vivono a New York - L'1% non aveva alcun numero di previdenza sociale Questo totale supera il margine ufficiale di vittoria di Mamdani di 207.570 voti. https://generaldispatch.whatfinger....amdani-as-nyc-mayor-and-the-numbers-prove-it/ "New York made this easy. The state allows no-excuse early mail ballots alongside traditional absentee voting. Voters can request ballots with minimal verification. No photo ID is required at most polling places. Signature matching is weak, chain-of-custody problems are legendary, and the rolls have been a dumpster fire for years—stuffed with dead people, moved-out residents, and phantom registrations." Io non so quanto quest'analisi sia stata accurata, ma proviene da controlli incrociati e il fatto che i dem abbiano reazioni isteriche quando si parla di fornire photo ID e prova di cittadinanza per iscriversi nelle liste elettorali e per votare, apre molti interrogativi. Anche su elezioni del passato.
Francamente non riesco a concepire un'elezione in cui gli elettori non vengano identificati con un documento. Qui da me fortunatamente ci identificano mettendo il retro della patente sotto uno scanner che legge un codice a barre. Li credo ci sia tutto. Ma in altri stati cosa presentano? La tessera della biblioteca?
Ma negli Stati Uniti hanno introdotto un documento d'identità ? Perché sapevo che non c'era qualche anno fa. Usavano la patente oppure il passaporto come documento. Hanno introdotto qualche documento federale ?
La patente è un documento a tutti gli effetti e se ha la stelletta dorata in alto a destra, ha validità di documento federale e la puoi usare anche per prendere un volo interno. È come quando richiedevi in Italia la carta d’identità valida per espatrio in EU e paesi convenzionati ovviamente. Mia moglie qui non vuol guidare ed ha una carta di identità identica alla mia patente solo che non abilita alla guida. Anche la sua photo ID se ha la stelletta è federale.
Certo, ma se qualcuno vuole metter fine a queste "stranezze" gli danno del fascista. Perchè chiedere prova di cittadinanza e richiedere un documento alla votazione è "razzista" e "fascista". Citofonare a quel pozzo di scienza della AOC.