Ogni volta che faccio il cambio box con le macchine e scendo dal cesso stellato con il solito fastidio alla parte bassa della schiena e la parte posteriore delle cosce mi domando perche' la prendo. Poi penso che qualsiasi cosa succeda non e' un problema mio (inclusa la grandine tornando sulla serravalle domenica e i parcheggi dove io neanche ci metterei piede la notte), e mi do la risposta. Certo che fossero stati i miei soldi...
Pensa che c'è probabilmente più di qualcuno che te la invidia (quella rossa) P.S. Come mai male al fondo schiena? Sedili scomodi?
Con i soldi degli altri, forse. Sedili: Non so come mai. Sono comodi, hanno anche una specie di funzione comfort che li sposta leggermente ogni tanto, di poco, eppure dopo un paio d'ore a me da fastidio alla schiena e sulla parte delle cosce che appoggia sulla seduta. Ho provato a smaneggiarci un po' ma la uso cosi poco che manco mi viene troppa voglia. Secondo me e' che non sono abituato a stare seduto in macchina senza avere le gambe piu' distese. Sicuramente e' questione di abitudine. Non ne faccio una malattia.
La butto lì: non è che magari col cesso stellato fai mediamente più strada di quanta invece non ne faccia con le auto sportive? Se invece non fosse così la tua esperienza sarebbe l'ennesima dimostrazione che molti luoghi comuni su SUV e pseudo tali siano infondati (il fatto che si veda meglio fuori, che si stia più comodi, ecc).
No, ho gli stessi chilometri messi sulla boxsterina e sul cesso. E le tratte sul cesso sono di due ore (milano chiavari) mentre quelle sulla boxsterina seono sempre di quattro ore (milano zurigo).
Non mi toccare il trono. Posso starci seduto per delle ore. Solo in giappone odio quando non trovo il pulsantino per spegnere il riscaldamento dell'asse.
La mia prima volta in Giappone, arrivo in hotel, entro in bagno mi siedo e ho la sensazione che qualcuno si fosse appena alzato ... Che brutta sensazione.
A me invece diverte giocare con le regolazioni dei getti d'acqua: più su, più giù, più forte.... Ma la cosa che mi entusiasmava di più era vedere il copritazza che si alzava mentre mi avvicinavo e si chiudeva dopo un po' che mi ero allontanato. Devo ammettere che un Toto a casa lo gradirei, ma dopo aver visto i prezzi ho rinunciato.
E a seguire acqua e cacca che ripiombano su quell'astina che poi si ritrae tenendo tutto al sicuro. Mi va bene giusto in albergo perche' tanto sto dormendo su un materasso che sara' pure peggio.