Come i calciatori argentini dop la partita con l'Inghilterra: espongono il cartello rivendicando la proprietà delle Falkland mentre diventano oltremodo ricchi giocando a casa "del nemico giurato"...
Più che missili, sembrano munizioni "fallate", con poca balistite o troppo lenta... Dall'emissione luminosa, e dalle traiettorie, direi che più che missili o razzi, mi sembrano molto di più delle raffiche di cannoni automatici da 23 o 30mm che cadono "fiacche" perchè stanno sparando "robaccia vecchia e mal conservata" Capita, se hai magazzini vecchi e sterminati.. Credo che gli inglesi abbiano già messo ben in chiaro più di 40 anni fa, che non sono disposti a cederle... Anche se credo che oggi, al giusto prezzo potrebbero anche venderle... P.S. Giusto per capire chi è "seminatore d'odio" nel paese, questo sarà il "Clima" della campagna elettorale in Italia... A questo siamo arrivati? Se vanno avanti cosi, si farà male parecchia gente...
Esecrabile, ma ne più ne meno come quando la Meloni e La Russa vennero raffigurati a testa in giù... Tutto bene allora ? https://www.viterbotoday.it/attuali...-la-russa-a-testa-in-giu-27-ottobre-2022.html La sinistra sta assaggiando un po' della sua stessa medicina, perchè è dall'elezione della Meloni che semina odio. Invece questo signore non è un prodotto AI ma è "reale", parla in un palazzo dell'amministrazione comunale di Genova (che non ha nemmeno preso le distanze) e viene pure applaudito. https://www.facebook.com/watch/?v=1028147466502845 Si certo, si farà male molta gente.
Sicuramente esagerato. Quella non è satira, ma anche le dichiarazioni "in persona" di certi esponenti della sinistra non sono "satira". Però, finora non mi pare d'aver visto (almeno da quel che posso vedere da qui) orde di fascisti armati battere le vie del paese a randellare i cittadini, semmai imperversare orde di maranza e "risorse" varie, e quelli che randellano, o meglio, "martellano" sono altri. Eppure sento solo parlare di "fascismo". Fascismo qui, fascismo là, la difesa della costituzione, è fascista accendere il condizionatore, è perfino fascista (ho letto) fare figli. E a furia di pronunciare quella parola finisce come con Candyman, che poi saltano fuori veramente...
Ripensandoci, a mio avviso si è rotto il caxxo di fare le altre quattro dita e la cagata antifascista gli è venuta in soccorso. Appunto. E' una cagata ma gli è venuta di un comodo pazzesco.
Se "saltano fuori veramente", è perché allora c'erano già... E anche se valutando il livello intellettivo medio, sembrerebbe la maniera più logica e naturale per farli riprodurre, difficilmente si ottengono dei fascisti per partenogenesi... Ma invece, li ottieni se gli permetti di esistere... P.S. Ecco... Ora ha il curriculum ideale per essere candidato dalla destra...
O se li spingi ad esserlo. La maggior parte dei "fascisti latenti" che potresti trovare in giro non sono quelli che (secondo la propaganda di sinistra) vorrebbero privare i cittadini di ogni libertà, reinstaurando una dittatura. Sono onesti cittadini che gradirebbero poter vivere serenamente senza troppi ladri, rapinatori, okkupatori di case, e risorse fancazziste che li attendono davanti al portoncino. Se inondi le città di questo genere di cose vien da sé che preferiscano abboccare alle palle di chi promette ordine e rimpatri piuttosto che ascoltare chi invece continua a parlare unicamente di lotta al capitalismo e deriva fascista, come se fossimo tornati al 1920.
Ordine e rimpatri? Sono 15 anni che sento questa bella favola, di cui almeno 10 con un ministro dell'interno di destra, e ora pure tutto il governo.... E che resta una favola, coadiuvata dal nulla di fatto e da un decreto flussi da mezzo milione di arrivi... Per credere a simili minchiate, non bisogna essere esasperati, bisogna essere xenofobi e soprattutto stupidi.
Quindi meglio abboccare alle palle di chi invece sostiene l'accoglienza (a parole)? Comunque, anche tu ti lasci andare ai luoghi comuni della propaganda: chi è stanco di ladri, rapinatori e "risorse" lo sarebbe perchè xenofobo (e quindi stupido), chi invece sostiene l'accoglienza (o comunque non la contesta) è inclusivo ed intelligente. Mah. Vabbè.
Guarda che la sinistra non ha mai detto che vanno accolti tutti... Ma solo che non si può abbandonarli in mare... È la destra che sostiene quella cazzata per propaganda, o hai da mostrarmi una bella dichiarazione della schlein in cui dice: facciamoli arrivare tutti qui? E comunque, tanto per rimanere nell'attuale, i rapinatori di roggero, sono italiani.l, e chi è stanco delle "risorse", vota per chi fa mezzo milione di "decreto flussi"..? Bella coerenza...
E cosa avrebbe dovuto fare lasciarli sul Cc italiano e versarli direttamente alle famiglie dei rapinatori... Questa sì che è giustizia . Ah anche Musi è intervenuto sulla questione definendo ridicola la sentenza e la nostra giustizia... Sul video russo... È un cannone che invece che ai droni spara direttamente al magazzino. PS. E questi sarebbero i pacifisti antifascisti... https://www.facebook.com/share/v/1Hi2vMbLoV/ https://www.facebook.com/share/r/1BphSQbq1j/
A me di quel che fanno o risarciscono, poco mi frega... Ma far passare la vicenda di roggero, come un problemadi sicurezza accomunato all'immigrazione mi pare una cagata, dato che i rapinatori sono italiani... E se la pena inflitta all'omicida, pare troppo severa, bisogna sempre rivolgersi alla destra, perché sia per la pena carceraria, che per il risarcimento, è stata usata la legge "salvini" del 2019, e gli sono state "regalate" TUTTE LE ATTENUANTI, quindi va bene cosi.. E se non va bene, che il governo la cambi... Perché c'è sempre la meloni al governo, giusto..?
Cambio focus,era necessario che il sindaco di Bologna indicesse ieri una manifestazione di piazza contro i presunti abusi delle FDO contro il marocchino deceduto che dava in escandescenze? Non poteva aspettare l’esito delle dovute indagini? Sindaco eh,non aizzapopoli qualunque,non ci capisco più niente di questi pseudo politici.
E perchè no? Chiaro, se la barca è in avaria la legge del mare dice che vanno salvati, ma se non hanno diritto a sbarcare in Italia li si rimorchia fino al porto di partenza o in altra nazione desiderosa di accoglierli. Mica c'è scritto da qualche parte che se arrivano nel Mediterraneo dobbiamo per forza andarli a prendere e tenerli qui. Mi pareva di essere stato abbastanza super partes: non credo alle palle di nessuno, quindi nemmeno a quelle di chi fa campagna elettorale promettendo rimpatri, ma mi pare altrettanto scontato che tra chi promette (falsamente) rimpatri e chi invece sostiene l'accoglienza, la condivisione, ecc (altrettanto falsamente) sarei un po' meno infastidito dai primi che dai secondi. Avanti con la propaganda. Il decreto flussi e le "risorse" sono due cose abbastanza distinte. Il primo regolamenta (o almeno dovrebbe) l'immigrazione regolare, il secondo rappresenta invece quella clandestina: gente arrivata senza alcun permesso in questo paese, ospitata (a spese nostre) a tempo indeterminato in centri di accoglienza, caserme, appartamenti, ecc, che circola liberamente per le strade, che usufruisce gratuitamente della piena assistenza sanitaria e che non potendo trovare lavoro molto spesso si diletta in attività illegali (spaccio, furti, ecc). Queste risorse si vanno a sommare alle merde italiane, col risultato che le carceri sono piene e la sinistra dice che è una violazione dei diritti costituzionali, che è disumano rimpatriare o mandare fuori dall'Italia quelli che sono già qui, ecc ecc Quindi se vogliamo discutere su quanto sia migliorabile il decreto flussi sfondi una porta aperta, ma se invece vuoi sostenere che le idee della sinistra siano migliori di quella della destra in merito all'accoglienza direi che abbiamo punti di vista completamente opposti.
C'è una sola differenza tra le idee di accoglienza all'immigrazione tra destra e sinistra, ovvero che la destra preferisce ignorare quelli che arrivano clandestinamente, perché tanto non riesce a fermarli in ogni caso, però se non fornisce quotidianamente i numeri degli sbarchi sui suoi giornali, come faceva sino a 4 anni fa quando governavano altri, può fare finta di aver messo il "blocco navale" e di aver costruito un campo di concentramento in Albania, e chi se ne frega se poi 'non è affatto vero, e sti clandestini arrivano lo stesso a frotte, e si ammassano nelle grandi città, tanto la gente da la colpa ai sindaci, mica a chi la ha davvero, overo il governo e il ministero dell'interno.. E la sinistra invece dice che bisogna distribuirli sul territorio e integrarli... Quindi, se preferisci la prima soluzione, ovvero chiudere gli occhi e turarti il naso, e dire: è colpa della sinistra, vuol dire che le cose ti vanno bene come sono ora... Io che invece preferisco la seconda, lo faccio perché le cose come sono ora non mi piacciono, e aspiro ad un futuro migliore...
Giusto per capire... Che avrebbe detto di sconveniente il sindaco di Bologna? https://www.la7.it/laria-che-tira/v...tro-le-istituzioni-questo-e-21-07-2026-652591