La cambierei per non pagare il bollo di agosto…avrebbe senso trovandone una con bollo già pagato ma sborsando qualche migliaia di euro in più
Basta usare le calze Dipende come le conservi in estate. Le mie l'anno scorso avevano 6 anni e andavano ancora abbastanza bene (conti ts860 da 205) Una delle cose che apprezzo in Germania, a parte il bollo meno caro, è che si paga per il periodo effettivo per il quale si possiede l'auto. Appena la compro, pago il bollo. Se la vendo dopo 6 mesi, mi rimborsano i 6 mesi restanti.
ho termiche in inverno e calze nel baule...la tranquillitá di avere una integrale sarebbe piú psicologica che reale anche se con un'auto da quasi 19 quintali a trazione posteriore qualche timore lo avrei comunque..
So cosa intendi, ma alla fine la diffenza è che con la 4x4 le calze non servono. Io con le calze sono salito in montagna sotto una nevicata pesantissima (strade non pulite) con il bmw, senza alcun problema. Con una integrale sarei semplicemente salito con le termiche
Ricordo la prova su Automobilismo di Tommy Maino che con una X3M al Tazio Nuvolari le suonava di santa ragione ad una Audi RS4, oltre a girare negli stessi tempi della Giulia QV e oltre 2,5" sotto la Stelvio QV. Questo semplicemente per dire che le auto vanno provate. P.S.: sarei molto curioso di provare una Stelvio QV, anche se credo vada meno della mia stock.
E non scordiamo, bisogna essere in grado di guidarle. Perché una Ferrari non fa gli stessi tempi a prescindere da chi la guida