Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere, in pratica vorrei acquistare una BMW X2 190cv xDrive20d ottobre 2018, sono andato a guardarla e nel provarla insieme al proprietario del concessionario notiamo uno slittamento della frizione e tramite una loro garanzia interna stanno provvedendo alla revisione del cambio prima di una futura vendita, adesso sto leggendo tutti i problemi che ha il cambio aisin nelle versioni 2018/2019, secondo voi se il concessionario revisiona il cambio potrebbe ripresentarsi il problema? Scusate la mia ignoranza in materia