Nec car 2026

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Gabo, 24 Marzo 2026.

  1. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    non potremmo essere cosi diversi...e meno male che c'é lei. :mrgreen:
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  2. VRomani

    VRomani Aspirante Pilota

    16
    8
    20 Agosto 2025
    Noci, Italy
    Reputazione:
    -18.020.192
    BMW 3 Series 2001 E46
    Il paragone con Trump e i suoi sbalzi d'umore calza a pennello! La mattina "vabbè, la porto al service e la vendo", a mezzogiorno "finché non ho la sostituta non se ne fa niente", e la sera "ah, il tipo si è sfilato, meglio così". Il solito rollercoaster emotivo da appassionati di auto.

    Dai, alla fine hai risparmiato sulla terapia suggerita da tua moglie e pure sul superbollo! La tua 530d ha un'anima, non vuole proprio saperne di lasciarti. A proposito, se dopo tutte queste montagne russe emotive hai ancora voglia di adrenalina e vuoi svagarti un po' mentre ti godi la tua amata BMW, ti consiglio di fare un salto su https://allyspins-it.com/. È un ottimo sito di intrattenimento digitale e giochi veloci, ideale per rilassarsi cinque minuti e tentare la fortuna online.
     
    Ultima modifica: 25 Giugno 2026 alle 10:52
    A nec videar piace questo elemento.
  3. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    ora non resta che mapparla ma dopo il prossimo tagliando...sia mai che in questi mesi che mancano decida di venderla regalando pure la mappa sul conto come successo con la Mini Jcw ](*,)
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.072
    24.221
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    24 ore dopo...
    La strada fino al portafogli e' lunga e tortuosa...
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:
     
  6. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    ha fatto bene....deve fare il suo interesse e non aspettare i miei comodi. Avrei fatto la stessa cosa.
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    quindi Stage1, filtro F1, mappa cambio xHP e gasolio HVO ?
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Peccato dai
     
  9. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.183
    23.235
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Ma lui se ne fotte dell’anima
     
  10. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.183
    23.235
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Saresti già sotto a un ponte…..? :mrgreen:
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    o a dormire dentro la NEC530d >:>
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    ordiniamo il filtro F1 ?
     
  13. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.183
    23.235
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Ordina al massimo lo mette sul tosaerba :haha
     
    A Gabo piace questo elemento.
  14. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    dai che mappiamo motore e cambio in mezza giornata
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.072
    24.221
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    L'hai sbloccato? Sento odor di big money!
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    99,90€ in edicola :vamp:
     
  17. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.183
    23.235
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    In 59 comode uscite settimanali
     
  18. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
  19. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

    17.215
    15.071
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Il debimetro misura l'aria che passa, non decide nulla, e neanche la centralina dato che il diesel non ha farfalle e passa tutta l'aria che il motore riesce ad ingoiare.
     
    A labrie_it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina