Nec car 2026

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Gabo, 24 Marzo 2026.

  1. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.276
    3.627
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    Un giorno farai il conto di tutti i soldi che ci hai perso e vedrai che sarebbe saltato fuori un 911, o un appartamento :mrgreen:
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  2. elio.rsvr

    elio.rsvr Amministratore Delegato BMW

    2.515
    1.290
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    G42 220i
    Procedi
     
  3. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.184
    23.235
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Lascia far girare l’economia :biggrin:
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Almeno a te la promettevano. A me manco quello
    Ah l'hai già risentito?
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    io dico BMW o VAG
    ormai cadiamo sempre lì

    come scritto molte volte i 2.0 benza VAG sono spaventosi quanto vanno solo con Stage1

    adesso bisogna LINKARE con calma... io non mi farei dare la caparra finchè non hai NECscelto la successiva
     
    A nec videar piace questo elemento.
  6. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    A nec videar piace questo elemento.
  7. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.055
    6.470
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    Davide, l'hai capito vero che non vuole pagare il superbollo?
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    finché sfioriamo i 40° è lecito sognare
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.189
    10.265
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
  11. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.276
    3.627
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    Si, ma magari tu di palazzine ne hai già 2 o 3 :mrgreen:
    Comunque anche io ne ho buttati, come tutti..

    Anche io come nec ho comprato una mini (pagata troppo), fatto mappa e scarico da gp garage, e venduta 4 mesi dopo (tenuta 8 mesi in totale) perdendoci ancora un botto sul valore
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.055
    6.470
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
  13. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  14. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    oggi ho sottoposto la Cupra a mia moglie...era quasi convinta poi mi ha chiesto se paga il superbollo ed io "sí ma a gennaio" peró quello della Bmw (bollo) scadrebbe fra 2 mesi amore... beh insomma mi ha detto che devo andare da uno veramente bravo a farmi curare (per non sembrare offensivo)
     
  15. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    sí ma gli ho detto che finché non trovo la sostituta non si fa niente e di cercare qualche altro 530....pazienza.
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.055
    6.470
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    Beh lo stesso consiglio che ti diamo noi che ti conosciamo meno di tua moglie....o forse no?

    Una strategia potrebbe essere quella di dare il link della discussione alla signora :D
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.072
    24.221
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Trump ti fa una pippa con i suoi cambi d'umore.
     
  18. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.184
    23.235
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Beh c’è ancora amore nella coppia. Chi si somiglia si piglia
     
    A labrie_it piace questo elemento.
  19. Gabo

    Gabo

    40.848
    5.754
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    la Cupra col motorazzo 5cil. ?
     
  20. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.947
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,

Condividi questa Pagina