Nec car 2026

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Gabo, 24 Marzo 2026.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.189
    10.265
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Sbrigati ad impacchettargliela, perchè un domani (non troppo lontano) potresti pentirtene.
    Con i soldi in mano si fanno i migliori affari, con le permute (buone quanto vuoi), cercano di prenderti tutti per il collo.
    Breve storia triste e felice allo stesso momento: cercavo un Cayenne Turbo messo bene, lo trovo dalle parti di Rimini, contatto e il venditore e gli faccio presente che ho una X3 35i F25, mi valuta la permuta abbastanza bene, ci accordiamo e vado su con la X3 ed un amico a ritirare il Cayenne, mentre ero seduto alla scrivania, il venditore mi dice testualmente "se non avessi avuto questo piombo, ti avrei fatto 4.000 euro di sconto sul prezzo", non lo faccio nemmeno finire di parlare, bonifico l'intero prezzo della Cayenne, attacco la targa prova e riscendiamo con due auto, dopo circa 15 giorni ho venduto la X3 a 1.500 euro più del valore della permuta.
     
    A nec videar e labrie_it piace questo messaggio.
  2. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    sono in viaggio

    più tardi parto con LINKKKKKKKKKKK

    dai che abbiamo 20k in mano !!!
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.074
    24.225
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Con il grano in tasca si ragiona meglio. Prendili e poi, semmai, pentiti.
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.189
    10.265
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Avevo il differenziale sportivo, ma a me risulta che la catena fragile fosse quella del N47
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.057
    6.471
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    Io ti dico solo una cosa.
    20.500 € non li prenderai mai più quindi pensaci seriamente.
     
    A labrie_it piace questo elemento.
  6. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    se li prendo rimango a piedi...o meglio la moglie rimane a piedi che é ancora peggio per me....e la fretta é cattiva consigliera nel scegliere una macchina al volo.
     
  7. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    mi state facendo terrorismo psicologico ](*,):lol:
     
  8. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    sarebbero 20k+16k della Mini...quindi meglio spendere 36k per un'altra auto o tenermi il 530d e 16k in tasca?.....la ragione direbbe la seconda.
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.189
    10.265
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Te la sei cercata ...
     
  10. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    Autousategroup.com a Verona

    se ne scelgo una qua sopra avrei un trattamento di favore sul prezzo ma di interessanti e come budget vedo solo le S4 Avant ma il bagagliaio é piccolo per 2 bambini...meglio il 530 rimappato a questo punto, viaggiando meno sacrificati e con i soldi in tasca.

    questa peró é ben allestita:
    AUDI S4 usata a Verona, Autousategroup.com
     
    Ultima modifica: 23 Giugno 2026 alle 17:34
  11. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    ed è ancora mappabile :vamp:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    il discorso è molto semplice

    NEC530d over valutata 4-5k
    NECnewcar scontata 4-5k

    è un NECtreno che passa raramente...
     
  13. elio.rsvr

    elio.rsvr Amministratore Delegato BMW

    2.515
    1.291
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    G42 220i
    ho venduto nel 2023 la mia F11 530d TP a 17.000 con 160.000km, piena di optional
    è venuto uno da cuneo a prenderla in treno... se non fosse venuto lui non so a quanto sarei riuscito a venderla perché era inserzionata da 8 mesi, tante chiacchiere ma fatti nulla

    2018 160.000 serie 5 => prendere subito i 20K€

    capitolo ADAS: quanche anno fa ragionavo come te ma poi sono giunto alla conclusione che quando ti danno fastidio li stacchi altrimenti stanno bene lì perché il momento del coglione è sempre dietro l'angolo
     
    A nec videar piace questo elemento.
  14. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    4/5k di sconto si certo come no..lavorano per la gloria ;-)
     
  15. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    La Countryman jcw è venuto a prendersela in treno un ragazzo di Roma, dal primo contatto al ritiro é passata una settimana quando la macchina era online da un paio di mesi senza riscontri. Sta tutto nella fortuna di trovare il privato con i soldi in tasca che cerca proprio la tua auto e finora ho avuto fortuna perché A6 e Cupra le ho vendute tutte a privati a cifre importanti nel giro di un mese..
    Gli Adas sulla Cupra del 2020 li avevo tutti e non mi hanno mai dato fastidio, magari qualcuno è pure superfluo ma angolo cieco e frenata automatica sono molto utili. leggevo però che sulle nuove serie 3 sono molto invasivi e fastidiosi.
    20k per la g31 sono tanti soldi, come permuta me la valutano 15k…il problema è trovare un’altra auto all’altezza diciamo da 30k, di più non vorrei spendere.
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.057
    6.471
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    La questione è molto semplice.

    Razionalmente, se il 530d va bene, te lo tieni finché va e non stai a rimuginare sulla svalutazione. Ci fai una mappa sopra, te la godi altri 4-5 anni e ti cancelli da qualsiasi social ti faccia salire le scimmie :D

    Se invece, per come sei fatto, hai il grilletto facile, per non dirla diversamente, un'occasione come questa non ti capita più e ti permette di prendere una somma ancora discreta del tuo 530d che, come sai, ha ormai una valutazione di ritiro da citycar.
     
    A nec videar piace questo elemento.
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    È solo logica
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    ma qualcosa di reale o pacca sulla soalla da 200-300 NECeuri ?
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  20. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.191
    23.237
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Tanto caldo pioggia assente. Vendere e ricomprare la cupra scorreggiona da mappare e rivendere prima di Natale
     
    A Gabo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina