Vi ho perso quando avete iniziato a parlare di armi e guerra… Però vi leggo ogni tanto, e vi penso sempre
Purtroppo oggi al mondo, non c'è molto altro di cui parlare... @cely magari è in crociera che se la gode, questa è la stagione ideale per il mediterraneo.. P.S. Forse cosi se ne accorgeranno anche a mosca che c'è una guerra in corso... https://x.com/vesstnik/status/2067517081721909434?s=20 P.P.S. Questo si che è "lanciare una campagna pubblicitaria" in grande stile: https://x.com/Osinttechnical/status/2067637390772986236?s=20
E purtroppo non sono in crociera... Ho già facebook che mi ricorda che l'anno scorso in questo periodo navigavo fra le isole greche.. e adesso sono a casa... Comunque mi piacerebbe rivedere il discorso di Trump con zelensky oggi... Chi è che non ha le carte. E a vedere quelle colonne di fumo su Mosca ho provato un brivido di piacere mi chiedo andando di questo passo Se domani putin si sveglia storto e dichiara o l'Ucraina si arrende senza condizioni entro lunedì o nuclearizzo Kiev, cosa succederebbe?
Che l'Ucraina risponderebbe lanciando 550 droni come oggi, ma carichi con 50kg di rifiuti radioattivi per ciascuno, su mosca?
Ehhh non è male come idea non ci avevo pensato, e quelli non puoi nemmeno abbatterli... O per essere precisi anche se li abbatti non cambia nulla.
scherzate sul nucleare ma se dovesse mai succedere é la fine per l'Europa....solo io non potevo mangiare verdura dopo Chernobyl?
Da Kiev a Mosca in linea d'aria sono meno di mille km, arrischiare una bomba su Kiev che poi i venti tirino da quella parte non mi sembra una buona idea. Che poi uno fa una guerra per conquistare terreni e se le terre non le può usare che cosa e servito?
ecco appunto...io avevo 6 anni e penso di aver ingerito un po' di tutto....meglio che continuino ad ammazzarsi in modo convenzionale per il bene dei figli attuali o che trovino un accordo che non puó essere differente dal cedere l'ovest ai Russi quindi non praticabile..visto che se non fosse cosi ricco di terre rare l'Ucraina sarebbe giá stata lasciata al suo destino dall'Occidente molti anni fa e con decine di migliaia di morti in meno.
Dovessero mai passare alle armi nucleari non saranno verdura e latte a dovervi preoccupare. Anzi, non ci sarebbe proprio più niente di cui preoccuparsi. Lo sappiamo noi e lo sanno anche gli altri. Se è questo che vi fa paura vi conviene andare a vivere in qualche isoletta del Pacifico.
ma infatti la deterrenza nucleare é proprio quella che ci ha fatto vivere fino ad oggi, inutile avere l'arma nucleare se non puoi usarla ma il solo sapere di averla fa vivere piú tranquilli che nessuno ti romperá le balle...un po' come avere l'auto da 400cv....ne sfrutterai forse la metá per la maggior parte del tempo ma il solo fatto di sapere di averne molti altri ti fa guidare piú felice....un po' come il sapere di avercelo grosso ma non sapere dove metterlo ecco. (Rocco a parte)
E chi scherza? Quella è l'unica deterrenza ucraina... E come lo so io, lo sa anche putin che se impiegasse armi nucleari, l'Ucraina lancerebbe svariati quintali i cesio, polonio, trizio, e tutte quelle belle cosine che escono dai reattori nucleari come scarti, su Mosca...
Al mondo forse no, ma in Italia ovunque giri in TV si parla solo del delitto di Garlasco, sono stati in "letargo" per 19 anni, ed ora si sono risvegliati di colpo
La famiglia del bosco sparita. L'altra signora del Friuli sparita, quella di Rimini appena 2 parole per dire che l'hanno assolto con formula piena : non ha commesso il fatto alla faccia di tutti gli opinionisti.
La cosa più paradossale è che sono tutti indignati per gli anni di carcere di Stasi (che ad oggi è l'unico condannato in via definitiva per il reato), ma nessuno si indigna per i quasi due anni da innocente (almeno per il momento) che si è fatto il senegalese.