Beh ma io, come tanti, ho cambiato 3 Telepass e poi passato ad Unipol. Sempre con gli stessi problemi ( in verità con Unipol un pò meglio)
So che non è Android, ma se può essere d'aiuto lo fa anche a me con iPhone. Con vecchio Telepass e iPhone 13 tutto bene. Da quando ho preso 17pro mi da problemi. Ho sostituito Telepass con uno slim pensando alla batteria e la situazione è peggiorata. Ce l'ho in alto a destra di fianco allo specchietto nella zona puntinata. Oggi zero passaggi su due a 25 all'ora, al terzo l'ho tolto dal parabrezza e tenuto in mano al centro del vetro è ha funzionato. Mistero
il mio telepass è un po' vecchio (5 anni mi pare) forse in quelli più recenti hanno cambiato qualcosa
Prendo l'autostrada per andare e tornare da lavoro, da lunedì a venerdì, sono 4 transiti al giorno, entrata e uscita al mattino e alla sera. Fin'ora la sbarra si è sempre aperta senza problemi. Unipol move è accanto allo specchietto, lato destro, nella zona puntinata.
eh a me lo fa indistintamente all'entrata e all'uscita. Che poi vai a ricordartelo il nome preciso del casello da cui sei entrato
Stesso problema con BMW G31 pre LCI e smartphone samsung S23 Ultra, con telefoni più vecchi invece nessun problema, spero risolvano in futuro...
ogni tanto torno a leggervi nel forum, al mio collega con X1 i problemi di telepass continuano anche se ne ha cambiati 3 e sia con android che iphone, io nei 3 anni in cui l'ho avuta sempre con iphone 15, 16 e 17 tutti pro max mai auto problemi.. era attaccato a destra dello specchietto dove molti di voi ce l'anno. rimarrà un mistero questa roba
Basta avere un auto col wifi più arretrato di quello BMW, il cui errore è quello di sfruttare tutta la banda prevista ... Come fanno i telefoni, motivo del problema.
non c'è nulla di "nascosto". E' solo questione di evoluzione, chi ha fatto le normative per gestire la banda utilizzabile per il 5GHz non ha tenuto presente il telepass. Tutto qui. Se fai uscire un'apparecchio nuovo mi sembra ovvio utilizzare il massimo di disponibilità di frequenze possibile.