bello da stampare e appendere in salotto però basta foto di paraurti che mi fai sentire in colpa, anche io dovrei riverniciare quello della mia che ha diversi difetti
eheheh stavo valutando se prendere entrambe i paraurti M, quello dietro ha solo un piccolo graffio mentre quello davanti è messo male e ci sono anche diversi difetti sul cofano dovuti ai sassolini, cmq la verniciatura la farei io con mio padre, il carrozziere mi aveva chiesto 800 euri per fare il paraurti anteriore cofano e parafanghi, sono si è no 100 € di vernice... poi visto come lavorano... tu ne sai qualcosa
Queste ultime foto rappresentano perfettamente la cura e la dedizione al mezzo. Un vano motore così su una, passami il termine, storica è tanta tanta roba.
La vera BMW di un tempo, in ogni dettaglio, e con un pò della dovuta manutenzione queste vere auto se ben tenute sono ancora fruibilissime per viaggiare.
Queste erano macchine da "guidare" senza tanti aiutini come adas e touch ecc era il mio periodo che rimpiango enormemente. Eri tu e la vettura che avevi sotto il sedere. Stop altrimenti lacrimo