Mi confondo sempre tra i 2, avuti entrambi. Il desire HD non aveva tasti fisici a memoria. Con @bluemarine ne abbiamo discusso tanto all'epoca.
E' comunque successivo al primo iPhone. Erano tasti a sfioramento. Android aveva bisogno di 3 tasti (oltre al display) per essere gestito.
Sì. Ma alla fine a che pro? Lato pratico, io ero contento di cambiare rom e cucinarle, come si diceva all'epoca. Quello era figo
Risposta che mi sarei aspettato da chi dichiarava che l'iphone era perfetto "perchè il pollice va da li a li"... O che gli altri copiassero i loro prodotti perchè costruivano telefoni rettangolari come l'iphone... Perchè ovviamente il "parallelepipedo" prima che lo disegnasse ive, non esisteva.. Ma dai su..
Stai travisando. Ho fatto riferimento al tasto Home dell'iPhone perchè allora fu fatto un grandissimo sforzo di analisi e progettazione da zero dell'intera interfaccia funzionale, sia logica che fisica, per rendere il dispositivo quanto più semplice ed immediato possibile. Lavoro che in piccola parte rivedo nella Luce e che forse avrebbe dovuto andare più a fondo, lasciando invece il design della carrozzeria a chi ne sa molto di più di Ive e soci.