e30 bicolore: solo da cambiare il cambio, "dare una spolverata" e alcuni "particolari da finire", può essere tua per soli 8 mila euri https://www.subito.it/auto/bmw-e30-320i-venezia-648040053.htm interni custom con sedili della TT BMW M5 LOOK TOURING 528I UNICA IN EUROPA (per fortuna) https://www.subito.it/auto/bmw-m5-look-touring-528i-unica-in-europa-caserta-648219009.htm
La serie 3 è un bel pasticcio.. roba da vendere a 2/3000€ massimo come project car. Pure con cambio rotto Il serie 5 fa molto cheap tuning anni 90. Quelle bombature potrebbero anche star bene, se non fossero rivettate sopra. I cerchi sono orribili secondo me. Interno tenuto bene però. Ma un 528i con mappa e scarico arriva a 230cv? Partendo da 192? mi sembra ottimistico
Sono i collettori che fanno molto. C'è Da da dire che l'M52b28 è abbastanza strozzato , basti pensare che monta gli stessi collettori d'aspirazione dell'M52 b20 , difatti in molti hanno fatto la modifica mettendo quelli dell'M50 , ( che sono molto piu aperti ) e in combinazione con una buona mappa e scarico si dovrebbe guadagnare parecchio, non saprei quanto di preciso, ma non penso sia molto lontano da 230cv .
Il serie 5 non è neanche poi così male. Basta togliere i rivetti facendo un bel lavoro di carrozzeria e cambiare i cerchi.
Mi ricordano vagamente i cerchi 3 razze, mi pare della Antera, che andavano molto di moda negli anni 90 soprattutto sulle Punto.
I 3 razze facevano proprio schifo Li ricordo anche io negli anni 90 con disprezzo Comuqnue quel serie 5 a pensarci bene sembra uscito da un catalogo Lester (per chi se lo ricorda)
Lester, cosa mi ha ricordato. Era spesso presente nella sezione tuning di Auto e su Maxituning che ogni tanto acquistavo.
Auto fine anni 80 fino a meta' anni 90 (quando ho smesso di acquistarlo) era solo tuning con una sezione auto normali . Usciva il 15 del mese, cosa che si intervallava perfettamente con il quattroruote che usciva a fine mese. Che ricordi. Li ho visto la prima porsche strosek.
Che mi pare lo facciano ancora, credo sia l'unica rivista di tuning sopravvissuta. A quei tempi ero troppo piccolo, ma mio padre comprava sempre Quattroruote. Il primo numero di Auto lo abbiamo acquistato ad Agosto 2006 (lo ricordo solo perchè in copertina c'era la Mini) perchè avevo finito di leggere Quattroruote. Ora la sezione tuning sono tipo 3 pagine in fondo. Organizzavano anche un raduno di tuning, Auto kit show o qualcosa del genere.
I Quattroruote li ho tutti dal 1986, di Auto ne ho un centinaio, ma ho anche diversi Elaborare, Gente Motori, AM, Automobilismo ed Al Volante
Io dal ‘76 … Ma già da vent’anni non erano più assolutamente paragonabili a quelli di un tempo,niente più prove speciali,approfondimenti,articoli di denuncia ed altro,ho cessato l’acquisto da due anni ormai.
Non ho cessato l'acquisto, ma concordo pienamente con te, al punto che fino ad una ventina di anni fa leggevo dalla prima all'ultima riga, compreso i listini delle auto, oggi lo sfoglio con sufficienza e mi soffermo su pochi articoli.