Questo è riportato nel mio Certificato di Conformità. Questo documento non è obbligatorio averlo in auto ne di possederlo. Ma sicuramente è quello che determina le caratteristiche che consentono di immettere in circolazione il veicolo. Le combinazioni cerchio - pneumatico e tra assali sono ben determinate e riflettono ciò che appare sul libretto, salvi errori o anche salvo importazione del veicolo. Perché per determinati mercati potrebbero essere stati omologate combinazioni diverse
Si, era incluso nel pacchetto Msport o optional per la base o gli altri pacchetti. Io ho i 19 che erano optional anche per Msport.
Nel tuo pubblicato mi sembrano chiari gli accoppiamenti In quella invece di daakin invece non ci sono gli accoppiamenti, ne dedurrei che si montano 4 gomme uguali. Oppure è un errore sul libretto. Cosa già successa
Su my bmw con il vin della mia auto mi dice: "Cerchi in lega leggera M da 18", styling a doppi raggi n° 848 M bicolore con pneumatici misti" Quando me la consegneranno fine della settimana prossima saprò dirti cosa monta, l'ho vista oggi ma non ci ho fatto caso
Ah non mi cambia nulla, anzi mi fa solo comodo così posso invertire gli assi e consumarle bene Comunque prova a controllare cosa ti riporta in mybmw con il vin Nel configuratore gli stessi cerchi da 18 con pneumatici da neve (optional da 3000€ circa) vengono descritti differenziati
Spero solo che sulla G42 le p7 stellate che ho su mi diano più confidenza sul bagnato di quanto facevano sul clubman. Ma molto più probabilmente è la P7 ad essere così e quando sarà il tempo di cambiarle metterò delle goodyear f1