Biesse Racing che già di suo è diciamo soft con gli incrementi mi sembra dichiari 320cv/720Nm su per giù. Dove ho mappato la mia ne ho già viste diverse prossime ai 340cv, sempre solo stage 1.
partenza 265cv ma è lo stesso 249cv massimale che ho visto bancato in dicembre con tutto stock 330cv con HVO e filtro F1 dovrebbero essere alla portata
e perchè no una 330e o 530e ? prezzi molto bassi prendono 7000cv di sola mappa ho fatto dei B48B20B ibridi da 430cv !!!
B58 ibrido ??? COMPRAREEEEEEE https://www.autoscout24.it/annunci/...a-grigio-58ec35ad-c9d8-4ef8-9985-d289f917ae0a
da AI Google La BMW 545e xDrive è una berlina premium ibrida plug-in (PHEV) introdotta con il restyling della BMW Serie 5 (generazione G30 LCI). Questo modello si distingue per l'unione del celebre motore a sei cilindri in linea e della tecnologia elettrica alla spina. [1, 2, 3, 4, 5] Caratteristiche del Powertrain La vettura eredita la tecnologia di punta precedentemente riservata alle ammiraglie e ai SUV di grandi dimensioni del marchio tedesco. [1, 2] Motore termico: Un'unità turbo benzina a 6 cilindri in linea da 3,0 litri (codice B58) che eroga 286 CV. Motore elettrico: Integrato direttamente nel cambio automatico Steptronic a 8 marce, sviluppa 109 CV. Potenza complessiva: Il sistema eroga una potenza combinata di 394 CV (290 kW) e ben 600 Nm di coppia massima. Trazione: Integrale permanente xDrive gestita elettronicamente. [1, 2, 3, 4, 5, 6] Prestazioni e Autonomia Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica automobilistica alVolante.it, la vettura offre una dinamica di guida di stampo sportivo. [1] Accelerazione: Copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Velocità massima: Autolimitata elettronicamente a 250 km/h. Batteria: Il pacco batterie agli ioni di litio ha una capacità di 12 kWh (11,2 kWh netti utilizzabili). Autonomia elettrica: Consente di percorrere circa 50-54 km in modalità 100% elettrica a zero emissioni. Consumi: Il consumo medio omologato nel ciclo WLTP è pari a 2,4 litri/100 km
agevolazioni bolli e superbolli ? assicurazione ? 50km in elettrico se la carichi a casa sei al top peserá più del normale ma tanta roba, B58 ibrido da 400cv con bassi consumi sentiamo il notaio @Ale_72
Visto che ho preso il Ram, sto pensando eventualmente di vendere la 750i, se ti interessa. Probabile la metta su AS in questi giorni
"Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati al ventuno del mese i nostri soldi erano già finiti io pensavo a mia madre e rivedevo i suoi vestiti" Tutte le macchine bianche fanno cagarissimo. Se sono grandi, pure peggio.