Nec car 2026

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Gabo, 24 Marzo 2026.

  1. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.191
    23.238
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    :haha Meglio se tamarrate
     
  2. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.191
    23.238
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Falla tua entro sera. Poi se fa al caso tuo ci pensi con comodo
     
  3. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.281
    3.633
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    Se ti fai problemi per bollo e superbollo non è l'auto che fa per te.
     
  4. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    Spendere ancora per rimanere con una sola auto é un ottimo motivo per lasciar perdere..
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.074
    24.225
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Punto is the way.
     
  6. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.191
    23.238
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    Uno dei tanti
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    diesel su diesel che senso ha ?

    ripeto... qualche soldo sulla tua hai un aereo totale e vendi solo la Mini

    oppure vendi entrambe ma prendi ad esempio un bel B58

    LINK
     
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    18.058
    6.471
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.443.061.295
    520d G31 LCI
    Sì ma invendibile in Italia. Per te non va bene, un domani che vuoi rivenderla è un bagno di sangue. Ed è già cara ora a 34k. Fidati fai una visura. L’avranno ritirata a 21-22.
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  10. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    comunque, tirando le somme

    l'ipotesi della macchina unica mi pare è stata già NECtranciata con lamentio misto bolli/consumi ?

    quindi si cerca soluzione senza superbollo o va bene anche con superbollo ?

    altrimenti torniamo al B57 quadturbo 400cv che a consumi è sensibilmente migliore ad esempio di un 540i B58 ma paga qualcosa in più di superbollo a parità di anno
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  12. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    A Gandhi_85 piace questo elemento.
  13. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.191
    23.238
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
  14. Gabo

    Gabo

    40.858
    5.756
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    in Ecopro :vamp:
     
  15. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    ieri stavo per vendere a privato il 530d a 20.500, un buon prezzo visto a quanto lo ritirano rivenditori e concessionarie Bmw.
    Ma chiamatelo destino o quel che volete ma si é accesa la spia dei sensori pressione pneumatici (batterie scariche) e quella della chiamata d'emergenza non disponibile e l'acquirente ha desistito. Due ore dopo naturalmente quando la temperatura esterna é salita le spie erano sparite. É un messaggio dell'Universo, devo vendere solo la Mini, mettere il ricavato nel mutuo e tenermi lo spazio dell'ammiraglia per il secondo erede.
    io lo chiamo destino, per tutti gli altri avrei dovuto cambiare i sensori un mese fa al cambio gomme e la batteria della chiamata ancora tre anni fa :mrgreen:](*,)
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    E come avresti fatto senza macchina?
     
  17. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.281
    3.633
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    Hai due auto che non hanno particolari problemi, una diesel per viaggiare e una benzina per far scoppiettare lo scarico.
    Tienile e basta.
     
  18. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    20.191
    23.238
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.195
    Bmw F31 320 touring
    E come placa le sue voglie? Solo pubblicando annunci? :biggrin:
     
  19. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.956
    2.349
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    ho la Countryman
     

Condividi questa Pagina