BMW 640 usata a Bologna per € 34.900 dite quel che volete... che é brutta, grossa e pesante ma per me é una signora macchina.
in versione mSport le GT in generale non mi dispiacciono, questa in particolare però avrebbe bisogno dei dettagli in nero lucido motore B58 TOP
per la griglia frontale c'é sempre Amazon ...cmq questa é diesel con il B57 che va tanto quanto il B58 ma consumando molto meno, soprattutto su quest'auto.
E comunque quando la parcheggi non e' ll'auto che ti volti a riguardare, quindi la calandra' spaventera' solo quelli che supererai. Investi quei soldi della mascherina nell'ennesima mappatura che sono meglio spesi.
Stavolta te l'appoggio, è anche per me un gran mezzo, l'unica nota stonata (per me s'intende) è quel ridicolo alettone posteriore che sa molto di tuning posticcio
Non mi sembra che la foto della concessionaria sia stata fatta ad alta velocità, in ogni caso, se ci fosse un modo per inchiodarlo, io lo valuterei.
l'alettone é attivo, esce e torna in sede in base alla velocitá....probabilmente si puó farlo uscire anche a piacimento oppure é rotto BMW 6 Series Gran Turismo - Active Rear Spoiler ecco c'é il tasto dedicato per controllarlo
https://www.autoscout24.it/annunci/...c94-2d7ef4f03b90?source=dealerpage_stock-list V8, manuale, perfetta per portare i figli a scuola e ha anche più di 100k km. Perfetta.
allora per la 640d dando dentro 530 e Mini mi hanno chiesto 900 euro di differenza +1450 euro di passaggio che fanno 2350, toglie i 350 e a 2000 euro mi porterei a casa la macchina. Valutazione permute: 17k per il 530 e 17k per la Mini. Auto tutta tagliandata in Bmw Auto Vanti con tagliando che verrá fatto sempre in Bmw prima della consegna. Opinioni? Bollo e Superbollo la scadenza era ad aprile e mi ha detto che essendo ora in esenzione ho tempo per pagarlo fino ad aprile 2027 senza penali...Corretto o mi ha raccontato una balla?...che poi ne avrei 2 da pagare nel 2027 o no? bollo e superbollo pieno sono 2200 euro circa...anche no direi
non va bene...sborsare altri soldi per rimanere con una macchina in meno anche no...almeno fossi andato a pari ma ci sono 2000+2300 di bolli...
E allora niente. Peccato. Speriamo che poi tu non te ne penta come con l'arancione. Guarda le punto. Magari ne riesci a prendere sei/otto dando dentro due macchine.
Si ma quattro tienile per la famiglia. Che se le tieni bene va a finire che gli eredi si compreranno anche una macchina carina dandole dentro per i loro 18 anni.