meglio 5 porte con bollo pagato, giá manutenzionata e vitaminizzata...e ha pure gli isofix dietro: Audi S3 usata a Bolzano per € 13.500 oppure lo stesso motore aggiornato con cambio manuale e trazione anteriore con autobloccante: Seat Leon 5P 2.0 Tsi Cupra S&S 280Cv Usato Treviso Venezia Silea Conegliano Mestre Automarca #4591266
se vuoi vendo la Mini e do dentro il 530 per questa che poi mi rimapperai tu ok? BMW 550 usata a Trento - TN per € 31.999 dici che vada abbastanza dopo?
a mio modo di vedere avrebbe molto più senso questa operazione invece che dividere la passione per due ottenendo solo mezze soddisfazioni quel motore lo conosco bene e lo cercavo pure io un periodo ne ho lavorate un paio con 500cv e 830nm, su una ero seduto di fianco e il proprietario l'ha fatta pattinare su tutte quattro le ruote in curva medio/veloce assoluta...
Io sono solo contento se si rituffa nel delirio. A proposito di N... https://www.autoscout24.it/annunci/...=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
dai che tenendo botta qualche anno di riduzione e contando che avresti solo un'auto da "bollare" e assicurare e tagliandare ecc... non è poi cosi drammatica la spesa qui sotto bollo e superbollo attuali in Veneto e scaglioni successivi di riduzione quella 550d è stupenda, italiana e ha solo 2 propietari, tagliandata BMW
consegnata ieri sua maestá B58 in versione 540i berlina Stage1 tranquilla per 95 ottani una fionda... e allora perchè non valutare una cosa simile? minor prezzo di acquisto, sensibilmente minr bolli e meno rogne DPF, EGR, AdBlue ecc... https://www.autoscout24.it/annunci/...a-grigio-9d2cb99a-b1de-4b5e-8b4f-1b3c586aa41d
quel 6cil. benzina giá solo con un finale sportivo darebbe un netto aspetto emozionale aggiuntivo rispetto la seppur fantastica 550d
ma voi dareste via il 530d a 22k per prendere questa? Audi A6 usata a Conegliano - Treviso - TV per € 20.900 va di meno (ma neanche cosí tanto) e consuma di piú (quello credo decisamente) ok ma niente piú seghe mentali per i tragitti brevi. Dite che é troppo superata dentro in confronto all G31?...l'ho avuta e sí in effetti gli schermi sono datati ma mi ha sempre dato la sensazione di un'auto molto solida e piantata a terra se confrontata alla Bmw...voi che fareste?
L'unico modello audi che mi piace, diciamo che non sarei propenso per il 2.0 su di una A6 ma se è un benza e con 252cv ci potrebbe stare... ma come consumi sul 530d come sei messo? sto valutando anche io eventualmente questi 2 modelli