beh... allora le cose cambiano... per i costi, io ne pago molto meno... circa un terzo... (e come km non sono pochi: 140k, ma manutenzione normale per ora) poi se hai il Fiorino è un plus (io non ho altri mezzi) poi se arrivano altri pargoli, la Mini non serve ... almeno fino a quando non hanno 18 anni
se serve prenderó una city car da poche migliaia di euro.. mantenere due macchine belle ma poco sfruttate é uno spreco inutile di denaro.
Dici che è tanto per 8 candele (nascoste) + filtri vari e tutto il resto fatturato presso concessionario ufficiale? Forse per far gli stessi lavori su una Quattroporte di pari annata avrebbero chiesto il triplo (in Maserati). Il cambio olio viene 395 euro ma sono 9,5 litri
Non dico che è tanto per quello (ho scritto che non è poco) ma se parliamo di tagliando dovremmo considerare che con olio e filtro olio uno scherzo così costa un millino a occhio
nafta, uno degli ultimi modelli...un disastro il fap per i tragitti brevi... giá cambiato l'olio motore 3 volte in nemmeno 40.000km perché si riempie di gasolio per le troppe o mancate rigenerazioni, non l'ho mai capito. Peró non consuma veramente nulla.
O i messaggi non li scrivi tutti tu oppure sei insoddisfatto cronico o … le opzioni credo siano tendenti all’infinito
Al limite avrebbe dovuto fidarsi lui, visto che con bonifico istantaneo sei al sicuro Mai guadagnato su di un'auto personale, ma se conosci un metodo per farlo, spiegami che sono curioso, anche se già so che non riguarderebbe le auto che vorrei acquistare.