Si ho controllato, e spunta che dovrebbe averlo, spinta anche che è automatica però e non lo è Le avevo dimenticate
Secondo me, il BT non è attivo sulla tua, quel connettore sotto il bracciolo centrale è per collegare un telefono specifico e non per collegarne uno via BT
Stavo pensando di mettere direttamente un android e collegarlo dietro la radio con aux, così da lasciare anche la radio originale. A sto punta non ha neanche gli specchietti elettrici.. Mi accontento lo stesso
Cercala. È la numero 4 La mia era del 2004 ed era come questa, non aveva il simbolo del bluetooth ma del vivavoce. Il manuale del vivavoce era ad esempio a parte con questa copertina
Si è lei, con il codice 3620 o 3820 per l'accoppiamento bluetooth. Può essere che sia rotta perché in qualche X3 hanno preso acqua. In diagnosi si vede se è funzionante, ma se il telefono non vede nessun bluetooth attivo è probabile che sia andata.
Apparecchiature elettroniche che abbiano preso acqua sono assai difficili da riparare, la corrosione rovina parecchio i circuiti Più facile trovarne una usata (probabilmente da fare codifica), prova a vedere su ovoko
Ragazzi vi aggiorno, sono andato in officina autorizzata bmw, mi hanno attaccato il pc alla macchina e l'operatore mi ha detto che non si spiega perche abbia io la centralina bluetooth dato che ho la radio business, a suo dire dovrei avere la professional e che con la radio business non si collegherà mai.. Avete consigli?
Buonasera ragazzi, hoesso una nuova centralina, dai pin sembrava uguale. Ho seguito la procedura ha effettuato il paring, messo il cod a 4 cifre, ma continua a cercare di connettersi. Troppo nuovo il mio tel?
Secondo me si. Di quella centralina hanno fatto 6-7 versioni nell'arco della produzione e le ultime credo riescano ancora a funzionare. Avevo pensato di provare a prendere una delle ultime ma rinunciai perché secondo me non ne valeva la pena.