Rimane un bellissimo giocattolo senza tempo, e fino a che riuscirai ad entrarci ed uscire senza smadonnare, me lo terrei stretto
Infatti è veramente un bell'esemplare, anche con un colore particolare, vale la pena tenerla e probabilmente mantenerla ti costa meno della 718.
Si quello e' anche il mio pensiero. Finche' ce la faccio io, ce la fara' lei Nel frattempo dopo neanche sei messi mi ha chiamato il meccanico per dirmi che il cerchio piegato e crepato e' riparato A pasqua scendo e faccio tutto il cambio. Cosi riavro' i cerchi tutti dello stesso colore (e rimetto via i quattro di scorta).
Alla fine basta crederci abbastanza e non avere fretta, che tutto succede. Cerchio riparato e rimontato. Solita bella mattinata passata tra belle macchine (se comprate con i soldi degli altri) e persone simpatiche. Sempre bello.
Mi sa che vogliono ammazzare i clienti Pero' finalmente con un pomello del cambio che non fa sanguinare gli occhi quando lo guardi I numeri non sono male per una bara in frassino e alluminio.
Si ho visto oggi la e-mail con le news…non ho avuto modo di scrivere, metto qui due note: La Supersport l’ho provata due settimane fa, esteticamente mi piace molto, sopratutto con l’hard top. Dinamicamente hanno fatto un ottimo lavoro (auto provata con handling pack) su strada va benissimo, lo sterzo è molto preciso e l’auto agile anche se rimane comunque più una GT. Cosa non mi è piaciuto: 1. Sound smorzato 2. Posizione di guida troppo alta (comparata alla Aero c’è una differenza notevole) 3. Palette del cambio automatico al volante assolutamente dozzinali e con pochissimo feedback 4. Leva del cambio (ma ora hanno rimediato ufficialmente) 5.Prezzo comunque pesantuccio PS - mi hanno detto che in Polonia un concessionario ha creato una variante aftermarket delle palette
È come doveva essere la Supersport fin dall'inizio. Strano abbiano aumentato i cavalli senza toccare la coppia.