Mmmhhh uno si chiamava ciro. Mi sa di no. Però ho cercato lavoro a Genova come un disperato in quel periodo (e no, non solo al paperino).
Ecco Hai fatto bene a provare perché si sta bene a Genova. Peccato che lavoro e Genova nella stessa frase non vanno d’accordo.
non ricordavo fosse manuale sta venendo nostalgia anche a me... avendola mappata io qui non ci sono dubbi, se i chilometri sono davvero originali è da prendere subito se accetta la tua JCW che tra l'altro monta giá una signora mappa (o signorina) se spammiamo quel link in 48 ore è venduta altrove, allora si è un 2026 da Hollywood
se l'affare non è ancora andato in porto a me preoccupa il pensiero della scena da Oscar di Nec che predica al propietario della 120i lo scambio alla pari con la sua Mini
Volkswagen Golf GTI usata a Candiolo per € 19.999 @Ale_72 che dici....perché togliere gli adesivi? Sai le maestre, le mamme e la barista come approverebbero...
12 anni, lavata lo scorso venerdì e fotografata dopo 4 giorni quando uscendo dal centro commerciale mi sono detto guarda come è lucida merita una foto
no anteriore no no no ho consegnato una 245cv due giorni fa con skat e Stage1 soft 300cv manuale 3 porte nera, trazione sgummmmmeee everywhere
BMW 340 usata a Castelfranco Veneto - Treviso per € 20.700 penso vi piacerá per il chilometraggio.... sempre bella la F31 Msport.