Si ho controllato, e spunta che dovrebbe averlo, spinta anche che è automatica però e non lo è Le avevo dimenticate
Secondo me, il BT non è attivo sulla tua, quel connettore sotto il bracciolo centrale è per collegare un telefono specifico e non per collegarne uno via BT
Stavo pensando di mettere direttamente un android e collegarlo dietro la radio con aux, così da lasciare anche la radio originale. A sto punta non ha neanche gli specchietti elettrici.. Mi accontento lo stesso
Cercala. È la numero 4 La mia era del 2004 ed era come questa, non aveva il simbolo del bluetooth ma del vivavoce. Il manuale del vivavoce era ad esempio a parte con questa copertina
Si è lei, con il codice 3620 o 3820 per l'accoppiamento bluetooth. Può essere che sia rotta perché in qualche X3 hanno preso acqua. In diagnosi si vede se è funzionante, ma se il telefono non vede nessun bluetooth attivo è probabile che sia andata.
Apparecchiature elettroniche che abbiano preso acqua sono assai difficili da riparare, la corrosione rovina parecchio i circuiti Più facile trovarne una usata (probabilmente da fare codifica), prova a vedere su ovoko