Sapevo per sentito dire che Il clima bizona ha delle cose in più rispetto al monozona. A prescindere dal discorso delle due zone.. dovrebbe esserci un filtro particolare ed il ricircolo automatico dell’aria, anche le bocchette nel retro.. se ricordo bene
Probabilmente farò nuovo ordine provando ad aggiungere il drive assistant pro chiedendo uno sconticino mi scoccia veramente però aspettare altri 3 mese e sperare che non ci sia altro errore Ci dormo su e domani decido :)
Ma certamente! Ma in ogni caso non e' un problema. Ogni cosa si vende (se lo si vuole fare) al prezzo a cui il mercato e' disposto ad acquistarla. Basta solo non avere aspettative non realistiche.
Ciao, vi aggiorno Questa mattina ho deciso di non accettare la macchina e mi sono imposto di non vederla per non farmi ingolosire (mi conosco ). sono arrivato in sede e ho chiesto direttamente di fare un nuovo ordine aggiungendo il drive pro. Alla fine mi hanno lasciato la permuta invariata e ho aggiunto 500 di anticipo con rata invariata. poi sono andato a vederla e meno male che ho deciso di non farlo prima . Il colore frozen portimao è stupendo (per me ovviamente). Ora mi tocca aspettare altri mesi….
ci ho pensato anche io ma per me è un passo importante questo (lo so che è sempre una macchina) e non volevo fare una scelta dettata solo dalla voglia di averla subito. Ora speriamo che non sbaglino di nuovo. grazie a tutti per i consigli
Se l'intenzione era quella di fare il nuovo ordine, hai fatto bene ad importi di non vederla. Con la bramosia di avere la macchina nuova, se la vedi è difficile non prenderla.