OT ON: tutto bene, grazie!! Ahhh18 gradi!! Che spettacolo!! Temperatura ottimale anche per i motori!!! Un abbraccio e buone cose! OT OFF
Passato un mese abbondante dalla verniciatura ho potuto ripassare la cera rapida (Luxury Gloss della Soft999) L'impatto estetico si vede
A furia di prendere complimenti da ogni parte questa si sta montando la testa e vuole andare al Concorso d'eleganza Villa d'Este
Arriva l'inverno! Vedremo le Pirelli Sottozero come andranno... curioso il fatto che siano made in Germany!
La Pirelli ha vari stabilimenti in giro per il mondo: https://corporate.pirelli.com/corporate/en-ww/supplierarea/index-en-ww
Ciao, come ti trovi con queste gomme? i cerchi style 66 che fine han fatto? gli style 32 li tieni per le estive? Comunque complimenti per l'ottimo lavoro fatto!
Le Pirelli mi stanno davvero piacendo, oggi sul bagnato teneva davvero bene! Style 66 venduti, Style 32 per le estive
Guarda, sarò un tradizionalista, ma la tua auto è bellissima con i cerchi di serie (o comunque quelli che hai ora). Ho letto che anche altri lo avevano scritto, e mi trovo d'accordo. Probabilmente anche a te non convincevano in pieno. Ottimo che con le Pirelli ti trovi bene, sarebbe stato strano il contrario. Io non vorrei aver fatto la scemenza a prendere le 4 stagioni...comunque vedremo appena farò qualche km.
anche io mi sono messo a fare questo bel giochino. mi chiedevo se fossi riuscito a separare la parte in policarbonato a quella dove ci sono gli alloggiamenti dei vetri rotondi. io non riesco e credo che a questo punto ci sia una sorta di mastice/silicone perchè clip non ce ne sono. tu come hai fatto, se lo hai fatto?
Sono semplicemente incastrati ma questo sulla prima serie... Se la tua è restyling so che è più complesso.
Complimenti, stavo cercando di rientrare in BMW, ma ci sono cadaveri con prezzi assurdi, che secondo me si va oltre i triplo del prezzo di acquisto,... E come te sto trattando un x-type, del 2002. E avendo letto tutte le critiche , la trazione awd mi intriga parecchio avuto ai miei tempi la delta integrale...che potrebbe essere un plus..leggevo delle tue considerazioni sui consumi, la mia 520, stava su 7/8 km con x-type addirittura molti parlano di oltre 10...., tu che dici?
La X-Type sta sugli 11km/l però finiture interne... Molto peggio della E39 Qua a Vercelli stanno vendendo una bella 523i, unico proprietario, tutti tagliandi BMW, 180.000km a 9k se ben ricordo
La E39 è una delle auto meglio progettate e realizzate, anche in confronto ad altre non-BMW, molto apprezzata in molti mercati https://en.wikipedia.org/wiki/BMW_5_Series_(E39)#Awards