No, zero. Tanto prima o poi i controlli saranno più stringenti, su questo aspetto. E vedremo tante macchine ferme
Alla fine se l'hanno messo c'è un motivo, e se uno vuole una macchina sportiva, la compra col motore benzina. Già i soldi sono sudati, e farseli togliere per queste cose è belligerante... Perlomeno questo è il mio pensiero poi c'è chi rischia
Il motivo è l'inquinamento, ed aveva anche tutto il suo senso quando siamo partiti con le prime classi euro. Ma da 5-10 anni a questa parte il motivo è stato solo distruggere l'industria automobilistica e ci sono anche riusciti. Che c'entra la macchina a benzina, hanno tarpato le gambe a quelle.
Eccoci qua, nuovamente. Lunedì ho montato il radiatore egr, usato ma funzionante, con la valvola flap bypass che si muove, a differenza della mia bloccata in posizione aperta, quindi la macchina marciava sempre con un ricircolo di gas di scarico in aspirazione. Ieri però, spinto dalla curiosità, sono riuscito a smontare la valvola (purtroppo è grippata), vorrei trovarla nuova per avere un ricambio sempre disponibile in caso di nuovi guasti. Su un lato di questa valvola leggo un codice 89639, sull'altro lato il codice A13461. Non lo trovo da nessuna parte. Se qualcuno sa anche banalmente come si chiama questo pezzo o sa dove trovarlo, gli chiedo la gentilezza di indicarmelo, sarà ricompensato a birra e mirto Grazie a tutti Allego foto della valvola incriminata