La Countryman di mia moglie è una F60 D ALL4 Hype ( la 150cv ) del 2018. Sedili in pelle bianchi. si trova molto bene, ed ha relativamente pochi km, su 130k, e vorrebbe tenersela ma sente la mancanza sei sedili riscaldati, soprattutto quando sale sulle mie... Io l'avrei cambiata, ma della nuova non vuole saperne, sia per dimensioni che estetica. Bisogna cambiare i sedili? Cosa mi aspetta? Già un carrozziere me l'ha sconsigliato. Se qualcuno ha delle soluzioni...
Sedili saranno quasi sicuramente da cambiare e bisognerà aggiungere in plancia i tasti, ma per prima cosa capire se c'è già il cablaggio o no. In sostanza credo convenga cambiare l'auto.
Alla fine ho comprato un coprisedile Walser. E' da un mese che lo usa e non è neanche scomodo e si integra bene nel sedile. Tra qualche giorno glielo tolgo per il prossimo inverno. Avendo le prese per la fila posteriore non ingombra neanche il cavo di alimentazione. Ha pure la ventilazione per l'estate, ma preferisce il suo sedile in pelle. Grazie per il consiglio perchè è una soluzione che non avevo considerato.