Non è di sicuro sulle plug inn elettriche (25e nel mio caso con ID9 aggiornata 2 giorni fa' alla versione .67)... E' l'unica modalità oltre alla sport non selezionabile come modalità di avvio... ma sarebbe probabilmente la piu' utile per chi fa' usi cittadini.
A questopunto mi pare una presa in giro... Diesel NON FUNZIONA Plug-in NON FUNZIONA Benzina????? Forse solo per le elettriche?
Scusate volevo dire che in modalita'sport con i comandi vocali non ci sono problemi. Per ripassare in personal o efficient spesso non funziona.
Io uso: 'Modo efficient' e sembra funzionare. Qualche volta interpreta come 'deficiente', ma raramente
Confermo anche da parte mia. Ma la cosa è assurda. Proprio, in virtù che con il comando vocale funzioni. Attraverso l'impostazione non si ha la possibilità di attivarlo permanentemente. Assurdo. Proporrei di effettuare una richiesta comune a finche il software venga aggiornato e inserita tale procedura. Cosa ne pensate? Ma sopra tutto come procedere, nel caso siate d'accordo.
Ci sono news circa la possibilità di impostare la modalità "Efficient" come predefinita all'avvio? Quantomeno per le versioni Plug-in ritengo sia cosa assai gradita, analogamente alle versioni elettriche che già lo prevedono.
Non capisco perché non la mettano tra quelle attivabili di default. Anche perché, avendo attivo il Digital Premium, mi fa selezionare tutte le alte modalità (es. Relax, Silent...) ma non la Efficient che sarebbe quella più utile... Assurdo essendo una semplice impostazione software. Ciao.