Ciao a tutti! Domanda su ID7 e clima configurazione monozona e bizona. Sul monozona vi è il tastino ‘AC’ sulla dx, affianco al ‘MAX AC’ e risulta comodissimo laddove si voglia gestire l’accensione e spegnimento AC senza troppi sbatti. Sul bizona invece al posto di ‘AC’ vi è ‘MENU AC’ che ti permette di entrare nel menu e da lì poi via touchscreen attivare o meno l’AC. Io reputo sia abbastanza scomodo, il tastino di controllo accensione AC è di immediata utilità. Ma non vorrei che magari vi è una scorciatoia manuale che mi sta sfuggendo. Voi sapete dirmi altro?? Grazie!!
Programmi uno degli 8 tasti in modi che ti porti direttamente sulla funzione. Io ho fatto così. Oppure con i comandi vocali sperando che ti capisca
Grazie mille! Puoi gentilmente dettagliarmi i passaggi? 8 tasti parliamo di quelli stazioni radio o altri? Grazie !
Quelli per memorizzare le radio. Io ho usato il numero 8. Da idrive vai sul menù dove metti spunta su climatizzatore e quando sei lì tieni premuto a lungo il tasto che vuoi programmare come fosse una radio. Se ti dice impossibile torna in su di un livello nel menu e riprova li. Vedrai che lo memorizza. Poi sfiorando il tasto ti porta lì e togli o metti la spunta sulla voce del climatizzatore