Candele NGK dai 15 ai 25€/cad, pastiglie ogni 25/30.000 le posteriori (da 35 a 90€) e ogni 35/55.000 le anteriori (da 45 a 130€), liquido freni ogni 24 mesi, da 40 a 60€, dipende molto dalla qualità dei materiali, oltre a manodopera/IVA.
Non vorrei fare il guasta feste, ma per le pasticche non esiste una scadenza ( a parte quella che riporta ilBc), sono troppi i fattori che influiscono la loro prematura o posticipata sostituzione.
Best4 è una garanzia integrativa per il terzo e quarto anno, con vincolo di kilometraggio, e che copre motore e parti lubrificate.
Grazie mille. La mia in realtà è di importazione tedesca, non so se è sempre valido...in ogni caso vedrò se entro fine anno serve qualche intervento e chiedo al centro BMW :)
Ho fatto lo stesso identico tagliando su BMW X1 U11 s18d, alla stessa identica cifra! 336 euro! Ma presso il service ufficiale BMW.
No, la Best4 è solo per le vetture BMW Italia. Per la tua puoi chiedere se c'era qualche estensione inclusa al momento della vendita.
No, non completo, primo tagliando con i soli filtri olio e abitacolo, oltre ovviamente all'olio stesso. E la memoria mi ha tradito, non erano 336 euro, ma 366 euro. Hanno mirato bene, sia alla macchina che al portafoglio.
Vedi che giustamente qualcosa non tornava ed era impossibile tu avessi speso così poco per il SECONDO tagliando
Nel suburbe agreste della provincia di Torino li paghiamo tra i 6 e i 10 euro, cambia il tipo di prosecco e il tipo di seltz ma siamo lì
Sono bar-pasticcerie che ti portano i salatini che producono loro, le fettine di salame, i pezzetti di grana ... A 3 euro trovi il bar dei cinesi che ti fa solo il bicchiere con metà ghiaccio e il prosecco di ShenZen
Con tutta questa ebbrezza alcolica si è perso di vista il titolo del thread "secondo tagliando 118i", grazie
na Il contendere non era però sui 30€ ma sul fatto che uno ha speso tot del secondo tagliando, l’altro quasi la stessa cifra ma del primo.