Be'.. é risaputo che non sia un gran telaione il TA BMW/Mini, per un certo tipo di utilizzo. MQB Vag invece fa i miracoli. A proposito..Formentor? É figa assai e si trovano dei VZ5 poco kmetrati a 40cucchi e dintorni.
@Gabo Giorno. https://www.gazzetta.it/motori/la-m...auto-europa-euro-7-emissioni-tutti-i-vincoli/ Come la mettiamo Gabo, si possono elaborare le Tesla come i monopattini?
notte giá visto tutto, con il parco circolante ho lavoro almeno altri 10 anni poi si vedrà, chissà magari nel frattempo saranno mappabili anche le Euro7 Tesla giá elaborabili, per ora con centraline aggiuntive ma cosa c'entra con il titolo del thread ?
a me un preparatore ha consigliato vivamente di lasciare la coppia della JCW a 350nm aumentando solo i cavalli a poco piú di 250. Troppo alte le temperature di scarico e Secondo lui Il Cambio Aisin 8 marce con 350nm é giá al limite progettuale avendo un limitatore interno e tra l'altro questo Aisin non é rimappabile. Aggirare il limitatore significherebbe non rimanere piú nei limiti di affidabilitá e di andare da qualcun'altro se voglio farlo....onesto almeno... opinioni?
troppo care e impegnativo il mantenimento....poi chi le sfrutterebbe, su strada basterebbero molti meno cavalli ma su telai e pesi adeguati.
Vediamo, due premium poco sfruttabili da mantenere non sarebbe certo il massimo a livello economico...
Non è un po' poco per capire che non fa per te? In pratica hai fatto un test su strada ma dopo il passaggio di proprietà e non prima
Terrei il 530d sino alla morte, soprattutto se rimappato. Vero missile, sono stato molto vicino all'acquisto di una nuova pronta consegna, me l'hanno sfilata sotto gli occhi, anche se vista l'alternativa non posso lamentarmi. Posso comprendere i costi di mantenimento, ma non diciamo corbellerie, è sfruttabilissima su strada e non.