Esattamente. Inoltre, la Bmw, prevede la funzione di sicurezza "Center Lock" in caso di incidente: Sblocco porte: I sensori d'urto disattivano il blocco centralizzato, permettendo l'apertura immediata delle portiere, in caso le stesse siano state tutte chiuse con la centralizzata. Illuminazione interna: Le luci interne si accendono per illuminare l'abitacolo. Sistemi di ritenzione: Cinture di sicurezza con pretensionatore, limitatore di ritenuta e airbag (anteriori, laterali, a tendina) si attivano per proteggere gli occupanti.
È successo nel 2007, già ampiamente metabolizzato. La cosa più brutta è stata ritrovarmi il lunedì sera in hotel solo con quello che avevo indosso e dover rientrare subito il martedì dopo aver sporto denuncia e farro mettere il vetro rotto, una settimana di lavoro alle ortiche.
Brutta situazione ma di questo non mi preoccupo in quanto ho un antifurto Pandora che mi chiama sul cellulare appena avviene una effrazione e se non utilizzo il veicolo se non sono a casa o in ufficio lo chiudo in un box, in sintesi se scatta l'antifurto con chiamata sul cellulare sono sul veicolo in meno di 10 secondi e questo mi serve per evitare che abbiano il tempo di smontare navigatore o peggio tutta la plancia, dentro la vettura non tengo più nulla
Se si vuole discutere di furti ed altro si prega di farlo nella sezione dedicata la seguente: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/segnalazione-furti-e-ritrovamenti-auto-bmw-e-mini.170/