il concessionario fa spesso quello che viene detto dalla casa come standard, anche se nel libretto ci sono le varie gradazioni disponibili. Come anche il cambio olio ad ogni scadenza, ma è indubbiamente meglio farlo anche prima.
Negli ultimi vent'anni mi sono sempre districato tra le produzioni premium di marche come Castrol, Eni e ultimamente Shell. Ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio. Per il prossimo cambio pensavo di indirizzarmi su Bardahl, ma non ho ancora deciso. Concordo, non supero mai i 15k chilometri.
Quindi cosa ti hanno suggerito? Quali sono quelle che hai sul libretto? Hanno indicato solo la viscosità come criterio? Mi stupirebbe.
Se le uniche cose da seguire sono quelle non ti resta che scegliere la marca di tuo maggior gradimento che soddisfi quei requisiti.
Bravo, non credo che l'auto possa risentirne favorevolmente, ma di sicuro Faggioli sarà contento e ci porterà a casa un'altra Pikes Peak!
Ho sempre seguito le cronoscalate. E' una passione nata da ragazzino.. Dalle mie parti se ne disputano parecchie con un grande seguito.
Vedremo per i cerchi. Ma credo che al momento resterà così. vorrei cambiare lo scarico, come al solito usano un materiale che arrugginisce e mi urta saperlo. Pensavo a Kline innovation che usa l'inconel
l'unica cosa che mi può far passare la voglia di usarla sono le tasse ed i vincoli che metteranno. Non voglio avere auto ibride con mille problemi in più che si possono aggiungere nel tempo. e soprattutto essendo una vettura da divertimento passione la voglio manuale. l'unica che potrebbe farmi cambiare idea è una GT3, ma comunque dubito possa accadere, per l'uso di tutti i giorni senza andare in pista il biturbo spinge di più in ogni regime, quindi anche li... non credo che farò mai il cambio. Non saprei che altre auto umane potrebbero farmela sostituire. Problemi tecnici frequenti... quello si.
Se il nodo è solo lo "spingere di più", la prossima potrebbe essere una Tesla Model S plaid. Zero tasse, perfetta nell'uso daily e spinge il doppio. Ad ogni regime...
quella potrebbe andare bene per andare in ufficio. non di certo per passare una bella giornata in macchina.