parafrasando la legge di Peter, siamo tutti gonzi anche se ognuno al suo livello... Gli acchiappaburini esistono perchè ci sono i burini da acchiappare La versione più polite è: there's a whole lotta fish in the sea
generalizzerei a tutti i venditori proprio: non è che quelli che vendono case o hi-fi o assicurazioni siano tanto diversi....
E' il motivo per cui cerco di informarmi a livello tecnico prima di andare a parlare con il venditore Perché ormai con le AI bastano 20 minuti per avere sufficienti informazioni da capire alla prima frase se hai davanti un professionista o un ciarlatano. Meglio: se hai davanti uno che cerca di dare risposta ad una tua esigenza, o vuole "svuotare il magazzino" e mira a piazzarti laqualunque cosa ha a disposizione
Con me e' facile. Di solito sono io che arrivo li volendo comperare l'ennesimo osso per loro invendibile
Ho intervistato titolare autolavaggio abituale, il quale conferma piena possibilità lavaggio in tunnel. Nel caso si voglia maggiore sicurezza si puo non azionare i rulli tetto.
L'indiano che gestisce l'autolavaggio dove tradizionalmente andiamo da anni, mi ha fatto tutto un pippone la cui sintesi è che mi fa uno sconto sul lavaggio a mano ma non vuole infilarla sotto ai rulli... Magari sa che i suoi rulli non sono il massimo (anche se l'impianto è decentemente nuovo, pur avendo solo tettoia e non il full tunnel in muratura) o non vuole rischiare che gli rompo i maroni se succede qualcosa oppure semplicemente ci guadagna di più con il lavaggio a mano anche scontato... Devo dire che, per quanto irrazionale, non mi piace l'idea di far rullare la capote
Ma con tutti i prodotti che ci sono di qualità per il fai-date-te della capote, uno deve andare a cercarsi i mal di pancia sotto i rulli?
Più che mal di testa, concordo sul tuo pensiero, ma vorrei capire se posso essere libero lavare l'auto in un autolavaggio. il mio abituale è molto industrializzato con tunnel professionale, zona mezzi pesanti e zona faidate. La risposta data dall'uomo del lavaggio mi è sembrata seria, dicendo che i rulli tetto si possono escludere.
Si. Un amico ha lavato per cinque anni la E85 sempre sotto i rulli (facendoci peraltro settimane bianche etc lasciandola fuori dall'hotel) e la capotte non aveva mezzo segno quando l'ha data dentro (anche lui per una 911 )
avrei delle remore anche io a far passare un tetto di tela sotto ai rulli, magari non fa nulla ma non rischierei
su lcda è pieno; in alternativa i prodotti renova che sono su amazon. ma se il tetto non ha problemi di impermeabilizzazione, non andrei a metterci mano.
Immagino che si accontenti che sia pulita, certamente non come nuova ma meglio di come è adesso Come detto da altri, sul sito LCDA c'è tutto o quasi quello che serve, solo il tempo e l'olio di gomito non sono disponibili https://www.lacuradellauto.it/62-cabrio