Si, ma non dobbiamo mai dimenticare che anche le prime BMW di Bangle furono definite "brutte", salvo poi comprenderle e addirittura rimpiangerle... La serie 7 dei primi anni duemila - ad esempio - fu accolta malissimo dai "clienti" BMW, ma poi fu la serie 7 più venduta di sempre...magari capiterà anche con quella di adesso?
Qualcuno prende l'auto a metri cubi, altri a metri quadrati. Quando ero giovane e ti chiedevano " perché bevi la Fanta" si rispondeva " non è buona ma è tanta" ecco credo questo sia pure un criterio per l'acquisto dell'auto altrimenti non si spiegano le vendite di certi modelli. Per esempio si diceva che la croma una volta era il macchinone dei poveri. Ho chiesto ad una amica perché hai preso la omoda? Perché mi sento più sicura .....
Recentemente ho sentito questo podcast. Curiosa la storia, che non conoscevo. https://storiedibrand.it/prodotto/fanta-il-succo-del-diavolo/
Dalla disperazione di aver ascoltato quasi tutto quello che mi interessava in italiano, oramai qualsiasi podcast che sia a malapena decente finisce tra quelli sottoscritti e da seguire. Storie di brand non mi fa impazzire (preferirei episodi un po' piu' lunghi e con piu' approfondimenti), ma ogni tanto mi restano in mente degli aneddoti piacevoli.
Nelle mie svariate ricerche sul Web, mi sono accorto che protocollo e algoritmo di Google mi portano sempre dove vuole lui...o quasi. Tranne se si usa qualche altro ottimo motore di ricerca non affiliato.
Alla nuova hanno levato il lunotto apribile, é più lunga, il display curvo non mi convince e l’illuminazione delle porte posteriori manca, la qualità dei materiali scende (ma questo capita già da anni in tutti i marchi) … però … però mi piace lo stesso . Per me costa ancora troppo ma non escludo di fare il passaggio tra un paio d’anni, gasolio o anche benzina, sicuramente non elettrica.
L'ultima M2 ha il suo perchè, ma la calandra non mi convince al 100 %. Quella della precedente era molto più carina.
É gia in corso il restyling della M5: le modifiche più importanti dovrebbero essere proprio sul frontale