Si e forse sono gli stessi delle altre F,li fotografo dopo e posto le foto…ieri li ho lavati Neanche sono andato a provare come frena coi tubi nuovi,sono andato a lavarla per lavare via i residui d’olio e l’ho messa in garage…ed oggi piove,quindi niente test drive
azzz... 5.1 è bello tosto come scelta tocca cambiarlo molto spesso (ogni 6 mesi se freni forte) perchè igroscopico da morire, forse era meglio un DOT4 ad alta prestazione da sostituire una vota l'anno, tipo Motul RBF700 o Renox Racing
Lo usavo sulla E92 e lo cambiavo ogni 2 anni,qua da noi ogni anno le auto devono fare il controllo tecnico e controllano l’olio freni se e’ in regola Come tu sai non faccio pista e non corro + come facevi prima,i sorpassi e tirate non mancano ma non sono + attitato ad andare al limite…saranno gli anni che passano Ma il Motul non era il 660 o sbaglio?
purtroppo per normative, quasi nessuna auto stradale puó essere equipaggiata di serie con tubi freno in treccia metallica essendo un pezzo che non andavo sull'argomento ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato spiegazioni delle reali motivazioni
Di solito è una questione di normative per l'omologazione, le moto sportive europee ormai montano tutte tubi in treccia metallica, le giapponesi prodotte in giappone no, li non sono permessi.
5.1 ogni 2 anni ? troppo tempo a maggior ragione se non fai pista ti basta e avanza un DOT4 Motul RBF700 (evoluzione del RBF660) sostituito una volta all'anno mantiene perfette le prestazioni