Porsche 911 GT3 90 F.A., dedicata a Ferdinand Alexander Porsche, soprannominato Butzi, designer che a inizio anni '60 disegnò le linee della prima 911. Meccanica invariata (4 litri, 510 CV) Colore FA Green Metallic, ispirato all'Oak Green Metallic delle 911 degli anni '80, sviluppato in collaborazione con la famiglia Porsche. Cerchi in lega “Fuchs” in nero satinato. Interni in uno speciale tessuto chiamato FA Grid-Weave, caratterizzato da un motivo cromatico ispirato alle giacche preferite di FA Porsche. La leva del cambio ha il pomello in legno di noce a poro aperto, mentre sulla plancia è presente una targhetta con la firma di F.A. Porsche. Prezzo: 351.211 euro e comprende uno speciale orologio ispirato al Chronograph 1 del 1972, disegnato da F.A. Porsche (fondò Porsche Design) e a sua volta ispirato cruscotto della 911. C'è poi una speciale borsa in pelle marrone con cuciture decorative beige.
Io sul Macan ho lasciato il portatarga anteriore tedesco (tanto i fori purtroppo erano già al di fuori di quanto copribile dalla targa italiana, oltre che sagomato ad hoc per il paraurti gobbato)....e nei precedenti fori per fissaggio targa ho usato 4 tappi a pressione tipo questi in foto ed il risultato è molto buono a mio vedere.
ma intendi per chiudere i buchi esterni e prendere un porta targa più piccolo? io stavo quasi pensando di farmi verniciare il portatarga germanico nello stesso colore delle vettura... potrebbe avere senso?
Ho appena letto l'ennesima conferma della 718 con motore ICE e non soltanto elettrico. ma il senso di prendere una porsche 718/911 elettrica, quale sarebbe? solo estetico? perché i motori sono quelli, le batterie sempre quelle... la posizione è uguale per tutti, non c'è il cambio. già io non apprezzo l'automatico su una vettura di questo tipo se non vado a ricercare i tempi in pista, figuriamoci usare una 911 che si comporta e suona come l'auto che uso per andare in ufficio...
Odio lo scarico centrale, snaturano quell'auto fantastica. Interni molto belli e raffinati. Io continuo a giocare al SuperEnalotto
Io ho lasciato il supporto originale, ho tolto il portatarga tedesco (anzi austriaco), chiudendo i fori di quest'ultimo con i tappi precedentemente inviati ed ho applicato il portatarga per targa italiana.
No dai... Capisco cosa vuoi fare, ovvero cercare di camuffare o mimetizzare il portatarga ingannando l'occhio, ma secondo me sarebbe una scelta inopportuna e controproducente. Capisco la tua scelta sicuramente molto pratica, ma da quel che vedo nella foto, secondo me non molto piacevole all'occhio.
Ieri sera ho scoperto questa cosa....alcuni incrementi sono stupefacenti su taycan, sopratutto il restyling! https://www.mapev.net/ https://www.facebook.com/watch/?v=1702178423658823 Non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia in quanto inviano una cetralina da sostituire a quella oem, quindi il tutto ripristinabile in caso di problemi. @Gabo
Da quanto ho letto su web, il tutto in sicurezza visto che tutte le protezioni della batteria ed ecc non vengono minimamente intaccate.
non conoscevo questo tipo di soluzioni per le elettriche tuttavia ho qualche dubbio sulla registrazione chilometraggio della centralina originale che viene tolta per far posto a questa modificata, un po' come succede con le aito termiche, se qualcosa non coincide salta la garanzia