il vecchio proprietario lo ha già messo, solo che quando ha verniciato alcune parti dell'auto in nero lucido è stato tolto. ho chiesto di farlo montare e mi hanno sparato 2800 € :P cmq si, lo farò anche questo. almeno, credo. qualcuno mi ha detto che nel tempo di venta anche sul giallastro, quindi poi non è nemmeno duraturo. ha senso usare il PPF e non fare una verniciatura nel tempo? il Porsche approved anche in quel caso viene messo in discussione?
Qui due esempi recenti di controlli (2024). Ovviamente adesso mi devo rimettere a cercare il mio perche' non so piu' dove l'ho buttato https://www-backend.pcarmarket.com/...2-turbo-s/cpo_checklist_WP0AD2A9XRS252311.pdf https://cdn.elferspot.com/wp-content/uploads/2024/01/24/check-111-10.1.2024.pdf
Se diventa giallo in pochi anni, evidentemente hai sbagliato installatore. Sulla cifra, direi che sono stati anche onesti.
Si soffre come dei cani quí giù, quando sono venuto in vacanza lì da Voi l'anno scorso ho goduto come un porco. Mica tirando per forza, mi è bastato il non sentire le buche. Non è male, è circa quello che hanno chiesto a moi per farlo sul mio catorci1 nero.
Quel prezzo solamente per i paraurti mi sembra un po' esagerato. Puoi sicuramente trovare di meglio, ma renditi anche conto con che auto ti presenti...
Eh... ma dovrebbero vedere l'umile autista e non solo l'auto. Ho chiesto comunque un secondo preventivo. Se la cifra è quella faro il lavoro.
Perché fare quello dietro? Se volessi fare il ppf non su tutta l’auto 3 al risparmio farei paraurti anteriore, cofano, specchietti, minigonne e parte anteriore passaruota posteriori. Per un full ppf con materiali buoni da uno che sa fare il proprio mestiere in nord Italia ce ne vogliono dai 3.5 ai 4.5.
Devo appunto sentire un'altra campana. Perché mi sembra ben alto il prezzo... Una cosa che mi sono chiesto quando ho provato la porsche è perché il volante ha una corona con lo spessore della presa relativamente piccolo, mentre bmw ha sempre avuto un diametro maggiore. Anche il volante del mio Kart ha un diametro generoso.